I miei HP #16

1-Untitled-001

  • Stirare (ebbene si, nel frattempo altri panni si sono asciugati) guardando questo film, con un attore che amo molto… angosciante quanto basta, bellissima interpretazione, mamma mia… Il titolo originale, “The Hunt”, è molto più incisivo…

  • Questo angolo di paradiso vicino al campo rugby (chi sa dirmi che pianta è???)

1-DSC_00301-DSC_00311-DSC_00351-DSC_00322-DSC_00333-DSC_0034

  • La faccia del pargolo 2 dopo qualche minuto di assistenza alla mamma col naso in su… “Forza, ho gli allenamentiiiiiiiii”

8-DSC_0036

  • Il pargolo 1, che preferisce ammazzarsi piuttosto che farsi fotografare

4-DSC_00395-DSC_00406-DSC_0041

  • Gli allenamenti, mentre chiacchiero e prendo il caffè con Elisa

7-DSC_0043

  • Il test finale di inglese del pater, in bocca al lupo!
  • Le telefonate di fratello 1 e fratello 2
  • Questo video, che non riesco ad incorporare. Non so a voi, ma a me e ai pargoli questa canzone mette allegria anche se la sentiamo molto spesso. L’Università per Stranieri ha realizzato la sua versione, durante 24 h. Molto ben fatto!

A domani, senza scuola!

manufirma

12 thoughts on “I miei HP #16

  1. Che belle le tue foto Manu!!! Me le sono gustate tutte ( Anche quelle dei post precedenti ) con un po’ di invidia perché io ho ancora molta strada da fare… Sono un disastro!!! ;-)))
    Tantissimi auguri di buona Pasqua e a presto!!!
    Un bacio

  2. sai che sembrano i fiori dell’erica? ma non l’avevo mai vista in “forma di albero”, è una piantina da brughiera……mah!
    qui invece gli studenti vanno a scuola anche oggi e domani, poi la settimana prossima sarà TUTTA di vacanza!
    HP del giorno: sapere che la prossima settimana TUTTI i miei colleghi saranno in ferie…..eh eh una settimana di paceeeeee!!! ;-D

    1. No, infatti, l’erica la conosco bene, ma questa è proprio albero e il colore dei fiori è quasi cipria… Boh?

      Evvaiiii, ahaha

      Un bacione

  3. bellissime foto, troppo inquietante quell’attore?! Si avivcina Pasqua, un post pasquale? Qaundo parti per Sefro? noi domani dipingiamo uova e facciamo torta pasquale al cioccolato, che sarebbe torta normale ma con sopra degli ovetti colorati diventa subito pasquale!!!!
    baci e buona Pasqua fra

  4. bellissime le foto…la primavera e’ meravigliosa…fiori e colori. Il mio hp di oggi
    e’ essere in ferie…domandarsi perche’ ho preso ferie visto che ho pulito tutta mattina la casa…godersi una tazza di caffe’ tra le urla dei figli che danno il meglio…scrivere il mio hp…leggere il tuo…prepararsi per una passeggiata con il piccolo in riva al mare…buona giornata manu…

Lascia un commento

