I miei HP #15

1-Untitled

  • La gratitudine
  • La tachipirina
  • Stirare una pila di panni guardando un filmetto di quelli che puoi seguire anche senza avere gli occhi incollati allo schermo, con leggerezza
  • Il protagonista, Idris Elba, un Hp nell’HP, forse era il caso di tenerli incollati ‘sti occhi, ahah

  • La giornata totalmente pazza

1-DSC_00022-DSC_00033-DSC_0008

1-DSC_00102-DSC_0013

  • Leggere i vostri commenti con i vostri HP, mi piace tantissimo
  • Dormire perché la testa continua a pulsare
  • Il recupero del pargolo 1 che si è fatto interrogare
  • Il pargolo 2 e: “Mamma, ho fame!…………. Mamma, ho ancora fame!…….. Mamma ho tanta fame!
  • Lui che mi prepara una coccola

2-DSC_0017

  • Fare la zuppetta con i biscotti, una delle cose più belle del mondo

3-DSC_0018

  • Preparare e infornare le seguenti cibarie per la cena

1-DSC_00164-DSC_0020

  • “Puoi venire a vedere il mio esercito?”

DSC_0029

  • Il cielo che mi fa compagnia mentre scrivo

5-DSC_0025

A domani!

manufirma

9 thoughts on “I miei HP #15

  1. Condivido pienamente il piacere dei biscotti inzuppati…e dello stirare ascoltando la tv…il mio hp ..e mi permetto sempre….il sorriso del figlio grande perche’ oggi e’ l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze…accompagnare il piccolo all’asilo e fare la gara di corsa fino all’ingresso , la visita dall’allergologa…una dottoressa simpaticissima…che mi ha confermato le mie allergie allucinanti ai medicinali …dandomi rassicurazioni…raccontandomi anedotti…risultato pessimo detto con tatto e cortesia…il viaggio verso il lavoro con il sole…il benzinaio marocchino che parla bene il dialetto…la colomba con cioccolato portata in ufficio da un collega in pensione….di piu’ non si puo’….buona giornata manu..

  2. anch’io devo spesso visionare eserciti, battaglie, parcheggi, ma…..il mio è in terza media…..argh…..HP di oggi: meno mezzo chilo al controllo dietista e mattinata di “visione vetrine per ispirazione” ma senza acquisti….a volte si è felici anche quando si tiene il portafoglio chiuso…..
    bellissime le foto del meteo di ieri!

  3. grazie sempre degli hp, bellissime le foto del cielo, bellissimo il pargolo che prepara con grande cura! Qui cielo blu (a Milano non capita proprio tutti i giorni) e gran vento (ancora piu’ raro). Perchè la tachipirina? baci fra da Milano

Lascia un commento

