I miei HP #14

1-Untitled-010

  • Il niente
  • Decidere che oggi si vegeta e basta
  • E’ d’accordo anche il pargolo 2 che è distrutto e resta a casa
  • Le coccole, il divano, i nostri telefilm, i compiti
  • La casa pulita ieri dal pater, grazie!
  • Il pranzo in due
  • Dormire dopo pranzo come se fossi in casa di riposo (in effetti…) mentre il pargolo di cui sopra canta a ripetizione
  • Il pargolo 1 che, per fortuna, ha solo un atteggiamento scoliotico
  • Selezionare, tra più di 700 foto della giornata di ieri, quelle da pubblicare nel gruppo Fb del minirugby: i genitori contano su di me e non posso deluderli Occhiolino
  • Ritornare sul divano, tra breve

Un post minimal

A domani!

manufirma

4 thoughts on “I miei HP #14

  1. mmmm…che bello il dolce fare niente…purtroppo devo aspettare il week per potere rallentare i ritmi della settimana…il mio hp di inizio martedi se mi permetti ..e’.. il mare baciato dal sole che brilla come se fosse d’argento..i bagnini che lavorano per l’apertura degli stabilimenti balneari …la bimba della macchina vicina che al semaforo mi fa la linguaccia e ride…guidare per i 35 km che mi separano dal lavoro come se fossero 3 ,cantando e fischiettando…buona giornata manu…

Lascia un commento

