I miei HP #10

1-Untitled-006

  • I racconti di vita in coda al ricevimento prof, l’unica da cui non ti sei potuta avvicinare ai colloqui generali perché c’erano 350 genitori prima di te
  • Le tattiche da attuare per non starci più di tot minuti, altrimenti non riesce a ricevere tutti nell’ora destinata: annuire, sorridere, dire solo buongiorno e arrivederci, non sedersi, dopo i primi due minuti cominciare ad arretrare…
  • L’essere accolta dalla prof in questione con queste parole: “Il pargolo 1 è innamorato!”
  • Il cornetto al miele che mi mangio subito dopo alla fermata dell’autobus
  • L’autobus, che quando pensi proprio che si stia smontando in un triliardo di piccoli pezzettini per via di velocità + buche, regge e ti riporta a casa
  • Il cielo blu
  • Il compagno più simpatico del pargolo 2 che viene a pranzo e ci diletta con le sue perle di saggezza
  • Le paperelle di cioccolata (noi 5, loro 4, si vede che ero un genio a matematica)

3-DSC_0012

  • La spedizione scarpe basse per pargolo 1, con segreta speranza mia di trovare una t-shirt per la trasferta di sabato e domenica a Parma, si prevedono 26 gradi

1-IMAG1002

  • Le compra il pargolo 1 – “Questo bordo verde acqua come i miei occhi ci sta bene” – , le compra il pargolo 2, il compagno di scuola fa l’assistente, io non trovo la t-shirt

2-IMAG1003

  • La ricerca sulla muraglia cinese, scritta così: “Stiamo molto più comodi che sulle scrivanie” … mmmmmmm….

2-DSC_0014

  • Il video che trovate qui, mi ha fatto molto sorridere e lui è bravissimo!
  • Un altro HP mentale, percorrere tutti i “magical tree tunnels” fotografati qui!

amazing-tree-tunnels-9-1

  • Le foto della giornata delle mie amicuzze in giro a Milano per il Fuorisalone (Anna, Elenita e RobertaBiro), le ho pensate tanto e il prossimo anno vado anche io, sisisisi!

A domani!

manufirma

6 thoughts on “I miei HP #10

  1. Milano è bellissima in questo momento!!!Piena di gente a tutte le ore, allegra, vivace, simpaticamente strana, si sentono parlare tutte le lingue del mondo, ci sono cose belle da vedere ad ogni angolo, all’Università statale una meraviglia, Milano è sempre bellissima ma ora di piu’!!!
    Ti apetto per il prossimo, c’è anche Expo!!
    Francesca da Milano (se non si era capito)

Rispondi

