I miei HP #9

1-Untitled-005

  • Il regalo più gradito, farmi sorridere
  • Provare a mettere a posto nel caos

1-IMAG0997

  • Il pargolo 2 che, nel mio caos, si concentra meglio che nel suo

4-DSC_0002

  • Lo stoicissimo pargolo 1  (quelle sono tracce di tacchetti di un suo compagno di squadra difficile da placcare…)

3-DSC_0001

  • Il pomeriggio nella mia seconda casa, con le compagne di destino rugbistico, nel nuovo salottino della Club House

2-IMAG0998

  • Il caffè, le chiacchiere, il silenzio condiviso, godere dei colori

5-IMAG09996-IMAG1000

  • Per non essere da meno, il tentativo di occhio nero del pargolo 2 (è un HP perché per lui è stata una bella scusa per fare 20 minuti di bagno a casa)

1-DSC_0008

  • Tornare e trovare questa bellissima lavagna luminosa e multimediale nella loro camera, pargolo 1 ha studiatoooooo! Sono molto fiera!

7-DSC_0006

  • Rispondere ad un sondaggio Doxa al telefono, per mooolti minuti, e alla fine ricevere gli auguri per una buona salute e felicità da parte dell’intervistatrice
  • Preparare gli involtini per cena, almeno questa è l’intenzione
  • La tv con i pargoli e poi la tv con il pater, si prevede The following, brrrrr

A domani!

manufirma

4 thoughts on “I miei HP #9

  1. accidenti…va bene che lo sport fortifica…il carattere e il fisico…ma a casa vostra il lasonil e il ghiaccio non mancheranno mai…
    Mi permetto questa mattina di inserire il mio hp…il mio figlio grande che compie 16 anni e non mi pare possibile ..uscendo di casa per andare a scuola questa mattina mia ha detto…mi raccomando non voglio la torta…e subito dopo mi ha fatto la schicca…perche’ sa che ci sara’ una piccola festa in famiglia….e il mio piccolino di quattro anni che mentre lo accompagnavo all’asilo..mi ha detto….voglio mangiare tanto per diventare grande come mio fratello cosi’ posso sposare una delle Winx…Ed infine la mia collega che quando sono arrivata in ufficio mi ha accolto con una tazza di caffe’ e mi ha detto…coraggio laura…la mia ha compiuto 18 anni … ed io che mi sento strana…confusa…. e felice!!

  2. bellissimi tutti, soprattutto la lavagna mutlimediale! un po’ meno i lividi ma ne vanno fieri!
    tanti baci e buona giornata
    fra

Lascia un commento

