I miei HP #8

1-Untitled-004

  • I disegni del pargolo 2…

3-DSC_0007

  • … con la bellissima bottiglia di Bordò

4-DSC_0008

  • Stirare guardando questo film… nonostante le critiche negative, ho trovato spunti interessanti e, ovviamente, ho versato pure una lacrimuccia… aaaahhhhhhhhh, la vecchiaiaaaaa

  • I compiti del pater, mi viene molto da ridere, ma lui è un alunno diligente

1-DSC_0010

  • La pausa compiti/biscotti/cioccolato/tv degli altri due

2-DSC_0011.NEF

  • La mia pausa

1-IMAG0994

  • Trovare, tra le cose del pargolo 1, un mio compito in classe di chimica del 1985…e come, dove, quando lo ha preso? A bocca aperta

2-IMAG0995

  • “Cosa stai facendo?” – “Non lo so, ma mi piace”

3-IMAG0996

  • “Pargolo 2, devi fare la doccia!” – “Posso fare il bagno?” – “No, devi fare veloce perché mi serve l’acqua” – “Allora faccio la doccia con il tappo e questo non influirà sulla durata, te lo assicuro!”… Ahahahahah
  • Aver trovato la vacanza ideale, un HP tutto mentale… come tanti!
  • La nostra cena povera: frittata patate e cipolle e insalata

(oggi giornata un po’ avara, ma la prendiamo com’è)

A domani!

manufirma

6 thoughts on “I miei HP #8

  1. uh che bello sono riuscita a ricollegarmi al tuo blog dopo secoli, e ci trovo i tuoi meravigliosi HP, bello bello bello!!!!
    caspita, pargolo 2 è un ottimo disegnatore, ti ha fatto un ritratto perfetto!
    ne approfitto per farti i complimenti per le tue come sempre strepitose foto, sono un toccasana nelle giornate un po’ così, quelle della passeggiata lungo il fiume lasciano senza parole (nel mio caso cosa non facile🙂 eheh)! bravaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

  2. eccomi, come prima cosa entrrando in studio, prima di vedere tutto quello che mi aspetta, vedo gli hp cosi’ mi tiro su di morale! che meraviglia di gelato!!!!! baci fra

Lascia un commento

