I miei HP #5

1-Untitled-001

  • Le chiacchiere con il pargolo 2 nel suo letto
  • L’essere fortunati
  • Questa foto (da Repubblica.it)

  • Il compito del suddetto pargolo —> Testo: “Se potessi esprimere 3 desideri”.

1. Labrador color miele con gli occhi azzurri come i suoi

2. Una stanza fatta di Lego

3. Ritornare a Parigi

  • Questa foto, che anche se sembro nonna Abelarda, l’autore mi ha detto: “Devi assolutamente metterla nel blog, perché sei bellissima”… E quindi non posso non farlo!Ogni mamma scarrafona è bella al figlio suo!

1-DSC_0010

  • Un po’ di cielo di oggi dopo la nebbia di stamattina… aaaaahhhhhh, era ora!

4-DSC_0013

3-DSC_0012

2-DSC_0011

  • I compiti di inglese del pater familias A bocca aperta
  • Il crème caramel delle 16.12

5-DSC_0016

  • Ripetere storia con il pargolo 1
  • Andare a messa con il pargolo 2, che farà la comunione a giugno… un’esperienza da raccontare, ha dato anche una testata (involontaria) al confessionale facendolo suonare come un gong
  • Le patate arrosto a cena, si si si

A domani!

manufirma

6 thoughts on “I miei HP #5

  1. Li leggo tutti i tuoi HP sai? Mi arrivano sulla casella di posta e la sera me li guardo. Non sempre riesco a scriverti ma piano piano mi pare di conoscerti. Le patate arrosto sono assolutamente una cosa buona e la tua foto ha ragione l autore, se molto bella e molto tenera.
    Potrei finire dicendoti che un mio HP é leggere i tuoi HP🙂 un abbraccio Giò

  2. la mia domenica? Ho portata alla Scala Caterina per un concerto di arpa ed ecco tutti i miei hp: vedere i suoi occhini incantati, ascoltare il concerto tenendole la manina, sentire i suoi commenti: “il suono dell’arpa manda scintille”, tornare a casa chiacchierando di tutto: delle amiche che si “vantano” e qualche volta fanno i dispetti e del nonno che non c’è piu’ da un anno e che manca sempre.Continua sempre on gli hp, mi aiutano a trovare i miei
    Francesca

Lascia un commento

