I miei HP

1-Untitled-001

  • L’Amicizia
  • Una mail che mi ha fatto molto piacere
  • Il muffin alle gocce di cioccolato delle 10.10 (comprato eh)

2-DSC_0005

  • La coppa dei terzi classificati vinta domenica dall’U10 ad Arezzo, che per due giorni tocca a noi tenere e fa il giro di casa, con immenso orgoglio del pargolo 2

1-DSC_0003

  • Parlare con mio fratello
  • Fare la carta d’identità al pargolo 1 che se ne va in Francia per un torneo con la sua squadra
  • I colloqui, per le chiacchiere tra genitori simpatici (quelli antipatici li ho saltati a piè pari), per l’incontro con prof che mi piacciono e per la strigliata che dovrò dare al pargolo 1
  • Il fatto che abbia ripreso dalla mamma, per il lato lingue straniere
  • Il ritorno a casa stanca, stanca, stanca (in realtà mi sono svegliata già così e per fortuna che il tassista di casa ha fatto il sacrificio di venirmi a prendere), ma con la voglia di andare a trovare una quercia… eh, lo so, magari è per riavermi dopo ieri e il pino. La quercia è a 100 mt da casa e ogni volta che passo la guardo ammirata, quando sarà piena di foglie sarà meravigliosa… in realtà è una biquercia… adesso è imbrigliata tra una casa, un tentativo di piccolo giardino pubblico ancora chiuso, la strada, un cantiere su quello che prima era un uliveto e adesso… ma fa bene al cuore guardarla, lì, imponente!

5-DSC_0018

3-DSC_00114-DSC_00126-DSC_0013

  • Risalendo verso casa, guardare il ciliegio del vicino…

7-DSC_0019

  • … e l’edera che ricopre le nostre cassette delle lettere… fa quasi male agli occhi…

8-DSC_0021

  • Il ritorno a casa del pargolo 2, fuori da stamattina: “Mi sei mancata tanto mamma, domani recupereremo il tempo perso oggi, andiamo sul divano abbracciati abbracciati, però prima devo andare in bagno… ah, oggi mentre giocavo a pallone mi sono usciti i gomiti”

A domani!

manufirma

6 thoughts on “I miei HP

    1. Io amo molto la primavera, ma lei non ama me!
      Sono stanchissima già al mattino e la situazione non migliora durante il giorno… poi arriverà l’estate che mi ammazzerà del tutto, che bello!!!!
      Tanti smack, Elenuzzera😀

  1. ecco…pensavo di essere malata…mi sento come crudelia demon..meravigliosamente a pezzi…ora posso solo sperare che sia la primavera…

  2. Bellissime foto, andare a cercare la foglia che sta per spuntare fa già sentire meglio! io non ho alberi vicino ma appena sveglia, vado a guardare il cielo milanese fuori dalla finestra (anche se grigio e burrascoso mi ricorda di volare alto, che si puo’ sempre fare).
    Bellissimi hp, mi piace che ci sia sempre un dolcetto che aiuta molto!
    Ti ho detto che faccio le meringhe con la tua ricetta poi pero’ , per la cottura, scaldo il forno a 180 °, lo spengo, inforno la sera e la mattina sono perfette! bianchissime e ben asciutte dentro, bisogna farle piccole pero’! baci e buona giornata, è venerdi’ hurrà!! francesca

Lascia un commento

