I miei HP

1-Backup_di_Grafica1 (2)

  • Leggere a voce alta ai pargoli mentre si vestono per andare a scuola. Stiamo leggendo questo:

  • L’Orietta (qui si usa l’articolo davanti ai nomi femminili) che mi citofona per una consulenza: “5 decilitri è uguale a mezzo litro? Perché devo fare la besciamella!”
  • Riprendere in mano, e lasciarcelo, il libro “Tre uomini in barca” di Jerome K. Jerome. Tanto amato da piccola, è ora di rileggerlo.
  • Il sorriso che mi strappa il pacco della pasta

2-DSC_0002

  • Il caffè fatto e portato a tavola alla sua mammina dal pargolo 2

3-DSC_0003

  • Il pargolo 1 che torna a casa divertito dal pesce d’aprile della sua prof di matematica
  • Un pacco ritirato dal corriere: è stato un HP per me prepararlo, spero sarà un HP per la persona che lo riceverà

1-DSC_0001

  • L’hummus che mangeremo a cena, preparato dal senior… anche se si è lamentato

4-DSC_0005

  • La cardiologa, che mi dà notizie buone, mettiamola così, nell’ottica dell’HP
  • Il pargolo 2 che fischietta lo stesso motivetto per una buona mezzora mentre gioca con i Lego (ehhmmm, forse non è propriamente un HP)

 

  • La telefonata di commento al finale di stagione di THE WALKING DEAD, che farò adesso a mio fratello
  • La parola “leggerezza”, che mi accompagna da qualche giorno
  • Questa illustrazione, che purtroppo ho trovato senza fonte:

d672da4e1918dd2427992adf4d1b78b7

A domani!

manufirma

7 thoughts on “I miei HP

  1. la cosa incredibile di noi mamme e’ che alla fine i momenti magici sono molto spesso legati alle nostre creature….cuore di mamma si sa…

Lascia un commento

