Se…

Se avessi fatto i propositi di inizio anno, li avrei già tutti disattesi! Meno male che non li ho fatti!

Però vi avevo detto che sarei tornata presto e sono passate quasi tre settimane.

Anche se il concetto di tempo è relativo, questo non è esattamente un presto!

Per farmi perdonare vi offro un po’ di primavera rubata qua e là:

ieri a Spoleto…

1-DSC_0160

… sotto casa dei miei suoceri…

1-DSC_0049

… e venerdì scorso al campo rugby!

1-DSC_0010

1-DSC_0016

E voi, siete belle e pimpanti come questi fiori per la nuova stagione?

Un po’ di primavera è spuntata anche grazie ai compleanni delle amichette del pargolo 2!

Per una ho fatto una tag di stoffa imbottita:

3-DSC_00294-DSC_0030

Per l’altra ho perso pure il giusto tempo, come se fossi una blogger seria, per mostrarvela con un po’ più di criterio, ecco qua!

1-DSC_01122-DSC_0113

Adesso sto cercando di finire quest’altra civetta che sta per spiccare il volo…

1-DSC_0001 (2)2-DSC_0002 (2)

… ma ho una serie di cose in mente che non riesco proprio a finalizzare… e sta pure arrivando aprile, durante il quale, si sa, è dolce dormire!

A proposito, per me aprile sarà il mese dedicato agli hp: 1 post al giorno per sottolineare quello che mi è successo di bello e mi ha reso felice, fosse anche una cosa piccola piccola!

Vi unite? Sì, forza!

Torno prima, questa volta, con un post fotografico e per tenere fede al post precedente, dove dicevo di voler festeggiare il 7° anno di blog altalenante!

Quindi, a presto presto!

manufirma

16 thoughts on “Se…

  1. La 2° tag, l’hai fotografata divinamente: bellissima. Io con gli happy place (uno al giorno) perdo in partenza. So già che non ce la posso fare. Non ricordo da dove nasce questo tuo autoimportelo solo per il mese di aprile, con un ritmo così serrato.Bacioni mia cara, tu sei uno dei miei hp!

    1. L’anno scorso l’ho fatto a febbraio, quest’anno ad aprile perché marzo è già andato😉
      Me lo autoimpongo per un mese quando arrivo ad averne proprio bisogno, dopo un periodo così così…

      Grazie Elenita, tu uno dei miei❤

  2. molto carina la tag imbottita…e i fiori sono la mia passione…Anche in Liguria e’ arrivata la primavera…a dire il vero quasi estate…sulla spiaggia c’e’ gia’ gente in costume e si vedono i primi volti scottati dal sole…A presto spero..ti leggo sempre con molto piacere. ciao laura

  3. Anche se non posti con costanza (e senti da che pulpito…), io aspetto i tuoi post, i tuoi resoconti fotografici, con queste foto pazzesche che mi fanno sognare! Smackkkkk!

Lascia un commento

