Chiudipacco detti tags e… Passatempi e Passioni!

In questi giorni uggiosi mi sono ritrovata a dover mettere le mani in carta… Mi piace, lo sapete, eppure trovo lo stesso un sacco di modi per procrastinare i lavoretti che amo…

ma quanto sono contorta?

Ad ogni modo, mi sono ingegnata per realizzare delle tags che potessero accompagnare dei pensierini racchiusi in buste di carta…

1-DSC_0009

Ho usato la Silhouette per tagliare i chiudipacco che nascono come segnalibri e che ho trovato direttamente nel programma, tra quelli che vengono forniti free al momento dell’acquisto. Poi ho semplicemente aggiunto la parola grazie, che ho usato sovrapponendola al negativo, ho cucito qua e là e ho aggiunto una rosellina e delle foglie…

Diciamo che, delle tre tag, solo una ha raggiunto lo scopo, quello nella mia testa, ed è giusta… le altre due sono in qualche modo sbagliate, ma non vi dirò perché!

3-DSC_00134-DSC_00122-DSC_0011

Altra tag improvvisata per un compleanno in fretta in fretta, fiore che avevo già sempre tagliato con la Silhouette, due bandierine e stop!

5-DSC_0003 (2)

E per un altro compleanno ancora, amichetta di Franci? Tag con fiore di feltro che è anche una spilla, yuppi! Questa volta basta tagliare un cerchio di feltro a spirale e arrotorarlo Occhiolino

1-DSC_0026

Ecco, questo per mostrarvi almeno qualcosina…

Poi…

Poi…

Devo assolutamente segnalarvi, con un po’ di ritardo (ma chi è interessato lo saprà già), questa fiera che si terrà a Milano durante questo fine-settimana!

(cliccate sulle foto e verrete rimandate ai siti di riferimento)

E’ la prima edizione a Milano e, oltre a trovare lo stand della nostra associazione (dove potrete fare la tessera, rinnovarla, assistere a dimostrazioni, ecc. ecc.)

non potete non passare a trovare la

della grandissima, coloratissima Elena Fiore!!! Un bijou!!!

Se volete dare un’occhiata a cosa si porterà in fiera dentro a queste belle valigie…

(e sono orgogliosissima di esserci anche io, nella tag appesa alla maniglia Occhiolino)

andate a dare un’occhiata a questo post di Elenita!

Se vi aggirerete in fiera sabato…chissà che… non incontriate pure…

Occhiolino

Sorpresa!

manufirma

9 thoughts on “Chiudipacco detti tags e… Passatempi e Passioni!

  1. Non dirmi che sarai in fiera sabato!!! Non dirmelo!!!! Io dovevo essere allo stand ASI, ma Irene ha la bronchite asmatica e così ho dovuto dare buca… Non dirmi che ci sei!!! No, non dirmelo!!! Uffa…

  2. Ecco ora il cerchio si è chiuso…. Dalle card allo stand di Elenita mi si è illuminata la lampadina…. Amica più di pin che di blog, ma rimedio subito!!!😊
    Un abbraccio e a presto
    Elisa

  3. E com’è che Bloglovin non mi dà l’aggiornamento dei tuoi post? Ma tanto io ti trovo lo stesso, cherì! La sorpresa eri tu: uno spettacolo di SORPRESA!!! Grazie, grazie, grazie: contentissima io!!!

    1. E che ne so, ma aggiorno così poco… ad esempio è da lunedì che provo a fare il post-reportage, oggi ce la posso fare!!! mannaggia…

      Più contentissima io, ahahah!

Lascia un commento

