Ehmmm… sono pronta!

D’altronde, tornata dalle vacanze, ci ho messo solo dieci giorni a dare una sistemata nella mia stanzetta…

(dalla foto sotto non si direbbe, eh?)

1-DSC_0027

Ho tirato fuori tutto, o quasi…

2-DSC_0031

Ho pulito, buttato via tanta roba, cambiato di posto, riflettuto…

3-DSC_0032

Ho fatto tanti buoni propositi per il 2014 e prontamente li ho contestati… tutto da sola, sono imbattibile!

4-DSC_0034

Mi manca ancora quell’angolino laggiù, mannaggia!

E qualcosa da togliere se avrò coraggio, ahah!

5-DSC_0035

Quello che so è che ci saranno alcune sorprese durante questo anno e… sono pronta?

Sì, sono pronta, anche se mi ci è voluto un po’!

E voi, avete fatto propositi?

Buon 2014, se avrete voglia lo passeremo insieme!

A presto

manufirma

 

27 thoughts on “Ehmmm… sono pronta!

  1. Bentornata! LA tua scrap room rispetto alla mia scracooking ( perche’ e’ li’ che ho dovuto tirare fuori uno spazietto per me!) e’ assolutamente ordinata! DA me sembra di essere a “sepolti in casa”!!!! Un bacio BARbarayaya

  2. come ti invidio….hai un posticino tutto tuo dove rifugiarti…io sto cercando disperatamente un buchetto in casa dove mettermi…penso che utilizzero’ una parte dell’armadio…fffffff….bacio e buon lavoro.

  3. come ti invidio hai un posticino tutto tuo dove poterti rifugiare…io non riesco ha trovare un buchetto tutto per me in casa…..fffffff….ecco ho trovato il proposito per il 2014 ….bacio

  4. ma certo che voglio passarlo con te! bentornata e buon 2014, per ne niente buoni propositi, non riesco mai a mantenerli e questo mi rendeva ancora più triste…. un abbraccio rachele

    1. Ciao Rachele, grazie!
      Infatti è meglio non farli e prendere la vita come viene, giorno per giorno😉
      Cerchiamo di ricavarci sempre qualcosa di positivo, un bacio grande

  5. Cara Manu, tu non hai una stanzetta, hai un paradiso!!!!!!!!!!!!!!
    Si, ho deciso!! Mi trasferisco da te!!!! 😀😀😀
    Aspetto le tue nuove creazioni!!
    Kissssssssssssssssssssssssssssss

  6. bentornata manu… buon anno!
    ceeeertooooo che ho fatto la lsita dei buoni propositi… ti pare che mi facciao scappare una lista… io che sono al regian delle liste?? ahahahah
    http://scrapperita.blogspot.it/2014/01/buoni-propositi-2014.html
    tutto fattibile…e divertente!
    anch’io sono in fase butto_riorganizzo ma ci vorrà tempo…. non riesco a dedicarmici troppo tempo al giorno… preferisco scrappare quando posso!😛
    attendo le novità… curiosaaaaaa

    1. Brava Rita, invece io non scrappo più perché mi faccio sommergere da tutto il resto!

      Grazie e buonissimo anno anche a te, regina delle liste :D!!!

Lascia un commento

