Non esattamente con le mani in mano…

… ma quasi! Avete perso ogni speranza, o voi che entrate?

Pure io!

Sono riuscita a fare qualche fiorellino…

1-DSC_0005 (2)

… e a preparare dei kit, tutti in partenza per Creattive Compagnie

1-DSC_0010

Ho iniziato a mettere  le mani qui,  per puro piacere…

1-DSC_0012

Ho anche rotto di nuovo la macchina da cucire, mentre ero alle prese con un cuscino… e ciò è molto demoralizzante…

Poi? Basta! Creativamente parlando…

La mia vita è qui, dentro e fuori la palla ovale:

2-DSC_0012

Al seguito del pargolo 1…

1-DSC_0015

1-DSC_0506

E del pargolo 2…

1-DSC_0236

1-DSC_0419

Mi sfogo facendo milioni di foto per tutti i genitori, ahahah! Ma mi diverto anche, moltissimo!

Sabato prossimo saremo qui, per una bella festa…

E poi tutti all’Olimpico a vederci l’Italia contro l’Argentina!

Lo so… mi piacerebbe molto fare di più… mi manca anche… ma i pargoli sfuggono, la carta no! Ho fiducia!

A presto, a chi mi verrà a trovare nonostante tutto, eheh!

manufirma

4 thoughts on “Non esattamente con le mani in mano…

  1. avrai pure le mani in mano ma crei sempre meraviglie!! voglio vedere qualcosa in più del minialbumino autunno.. è stupenda la copertina!!! per il resto buona palla ovale!! divertiti!! un bacione

  2. com’è vera la frase “i pargoli sfuggono, la carta no!!”
    però a volte come sarebbe bello tuffarsi in mezzo a carte e stoffe senza pensare a nulla per un po’!
    buonissimi lavori-partite-reportages e in bocca al lupo per la macchina da cucire, non si può stare senza!!!
    smack
    C

Rispondi

