Mi copio

 

Nei periodi di poca o nessuna fantasia, oltre copiare gli altri può essere di aiuto copiare se’ stessi.

Io devo farlo più spesso… Se scorro le gallery qui sopra, ci trovo lavori che ho fatto tanto tempo fa e che poi ho chiuso nel cassetto dell’oblio… Mannaggia la miseria, ce ne sono di carini, che potrei soltanto rinnovare un po’!

Ricordati di copiarti!!!

Detto questo, il biglietto che ho preparato per il matrimonio di cui vi ho detto nell’ultimo post è quasi identico ad un altro fatto mesi fa…

R&E

Era  molto piaciuto e quindi, perché no?

4-DSC_0019 (2)

E anche se non fosse piaciuto (perché mica si è sicuri della sincerità, eheh), vogliamo mettere la velocità di esecuzione, visto che non comprende l’ideazione?

5-DSC_0018 (2)

Poi succede anche che tuo fratello ti chiami alle 10 di sera e tu debba approntargli una card mentre sei già ad occhi chiusi… E allora ci si accontenta degli avanzi del biglietto sopra!

Semplice, no?

1-DSC_0022

Sempre il fratello di cui sopra, ti dice pure che vorrebbe qualcosa da mettere come accompagnamento al suo regalo, un bonsai bello grosso…

L’unica cosa, e dico l’unica, che mi sia venuta in mente è stato questo cuore infiocchettato da infilare nel vaso…

6-DSC_0017 (2)

Il cuore è prezioso, per me, perché ho utilizzato un lenzuolo di mia nonna, che sto centellinando… E il fiocco è in carta, vellum e tulle…

7-DSC_0016 (2)

E poi, la sorella dello sposoti telefona il giorno prima perché si è dimenticata di preparare  i sacchettini per il riso!

Le bustine di pergamin sono perfette e insieme al riso… tanti cuoricini!

8-DSC_0013 (2)2-DSC_0021

E tanti auguri!!!

A presto!

manufirma

10 thoughts on “Mi copio

  1. Seeeeeeeeee! Ce credo che te copi tu sei bravissima e ne hai ben donde da copiare ma una pivella come me??? Ah già anche io copio te!!! Ahahahahahahahahahahah! Grande Manu!

Lascia un commento

