Riassunto fotografico

Perché una dice: “Yes, sono tornata” e poi si eclissa di nuovo.

E siccome oggi sono abbastanza contrariata da me stessa, tanto per essere gentile, ho bisogno di passare un po’ di tempo, quindi…

Vi faccio vedere qualche hp dei giorni scorsi…

1.

Passeggiata a Montefalco, vale sempre la pena… i bisnonni dei miei pargoli erano di qui, ci sono ancora zii e parenti ed è bello fargli vedere da dove arrivano…

montefalco1montefalco2montefalco3montefalco4

Capita anche che ci sia una bella manifestazione legata ai prodotti tipici e no, a quanto pare… e infatti, visto che i tipici li conosciamo bene, la fritturina di mare è stata il nostro pasto!

montefalco5montefalco6

Colori che impressionano, nella chiesa di Santa Illuminata…

montefalco7

2.

Una nuvola immensa

1-DSC_0002

3.

Una passeggiata al Perugia City Vintage, dove, non so proprio perché, sono stata attratta irrimediabilmente dai bottoni e dagli anelli realizzati con …

PicMonkey Collage

Intanto mi faccio una “foto con piedi” perché è sempre molto trendy prima di entrare a San Pietro…

1-IMAG0628

… dove si può sperimentare la mancanza di respiro nel momento in cui ti prende la sindrome di Stendhal… uscire prima di svenire!

PicMonkey Collage

4-IMAG0635

4.

scuola

E ho detto tutto, eheheh!

(ho ricevuto molte adesioni dopo aver postato questo collage su fb, mumble mumble…)

5.

Il cielo di settembre

2-1 (2)

6.

Una giornata a Roma, mooolto impegnativa e unica nel suo genere: il matrimonio di mio cugino!

PicMonkey CollagePicMonkey Collage2PicMonkey Collage3PicMonkey Collage4

Ecco qua dove ero finita nel frattempo Occhiolino

A breve vi mostrerò i biglietti realizzati per quest’ultima occasione, anche se mi sono copiata… per fare prima!

A presto!

manufirma

Lascia un commento

