Yes, sono tornata!

E’ passata quasi una settimana dal ritorno a casa, non sono ancora padrona di me stessa però… Diciamo che il mese di agosto è stato molto pesante (sono stata praticamente chiusa nella trattoria dei miei a lavare piatti e insalata –non insieme-, a preparare dolci, spazzare in terra, fare la barista, ecc. ecc.), ma mi ha regalato qualche hp!

Ad esempio, la serata che abbiamo passato a casa di mio fratello, uniche foto fatte con la mia macchina:

PicMonkey Collage2

21-DSC_0042

PicMonkey Collage4PicMonkey Collage5PicMonkey Collage6PicMonkey Collage7PicMonkey Collage8

Poi, scartabellando sul cellulare, mi sono accorta di avere qualche fotina anche lì…

Il fondo del ristorante, sul fiume… il mio angolo preferito, quest’anno arricchito da un gazebo, dove sono stata pochissimo, ma dove mi sono incantata a guardare i tre alberi che incrociano le loro chiome…

DSC_0078

IMAG0562

La vista dalla finestra della casa di mia nonna, sugli orti, sul fiume, sul verde… anche se è sulla strada… qui tempo così così, fresco!

PicMonkey Collage

La capacità narcolettica di Pelone/Billo, a seconda di chi lo chiama.. e l’invidia da parte mia

IMAG0578IMAG0589

La gita necessaria all’IKEA di Ancona…

IMAG0573

… con pranzo in compagnia!!! Perché le Creattive si incontrano per confabulare in ogni dove!!

IMAG0576

Il ferragosto, che da anni anni anni e anni per me significa incubi più panino con trota fritta finale…

IMAG0588

Qualche nuvoletta, si si…

IMAG0567

L’ultima foto che ho fatto, una settimana fa più o meno, è a quest’essere qui… autoscatto, per dire: Ci sei, ti sei tagliata i capelli per ossigenare il cervello, non saranno mai più così quando te li farai da sola, hai il colore della camicia e del muro dietro di te, pale pink direi, però il rosso stacca e c’è un tocco di green… prova a fare una faccia meno scema del solito, sei stanca e si vede, ma che ti frega? io

Mica tanto ossigenato, il cervello!

Bene, mese di agosto archiviato!

E voi?

A presto!

(Prima o poi tornerò là dentro!)

DSC_0091

manufirma

18 thoughts on “Yes, sono tornata!

  1. che foto incantevoli Manu, sei così piena di talento e così paziente nell’attesa che arrivi il momento per tornare a creare…io non sarei riuscita ad attendere un mese intero! Il nuovo look ti dona molto e vedrai che la stanchezza passerà presto una volta che sarai ritornata al tuo tavolo craft! Un abbraccio Kinà

  2. ciao
    che bellissime foto riconosco i posti! e mi ricordo le nostre chiacchierate sotto quegli alberi quando ci raccontia un anno intero baci Francesca e’ la prima volta che tento di scrivere ”””””’ci sono riuscita??

  3. Bentornata nella blogsfera Manuzza! Mi sa che ti scippo subito la fotuzza!😉
    Ma tu ed elenita vi siete bevute il cervello: se sono fotogenica, significa che di persona son proprio una cozza😀

Lascia un commento

