E la chiamano estate…

No, non è la canzone di Bruno Martino (peraltro molto bella, con testo di Califano, gli anziani, molto anziani, apprezzeranno)… Diciamo che questa estate sarà ricordata da tutti negativamente per le temperature non proprio estive e per la pioggia (e a me, questo aspetto, invece, piace assai, guarda un po’…), mentre qui, dove mi trovo io, e tra i miei coinquilini, sarà ricordata  per altri motivi come la più sfigata da dieci anni a questa parte (sì, perché 10 anni fa… e dieci anni prima… e dieci anni prima ancora… ma queste sono altre storie!).

Domani è il compleanno di pargolo 1 e tutte le cose che avevamo pensato di fare non si potranno fare, ci toccherà stare in casa, perché lui ha la febbre da 4 giorni con principio di bronchite, evvai! Addio Trasimeno Blues, chiesto come regalo…

Ma…

L’hp di oggi ve lo faccio vedere:

PicMonkey Collage

La frittura, una certezza e una grande consolazione! Considerando che qui si fa una volta l’anno!

Ma passiamo ad altro…

La settimana scorsa avete trovato su SCRAPPINIZE MAGAZINE il mio articoletto sui libri alterati in versione scrap, se non l’avete ancora visto, andate di corsa, forza!

(cliccate sull’immagine qui sotto)

Vedrete anche come ho realizzato la copertina del mio libro:

1-DSC_0032

Sul versante CREATTIVE COMPAGNIE, stanno per essere caricate le versioni XL dei gufetti e delle civette che conoscete già… Misurano intorno ai 30×30 cm! Questi che vedete sono volati a casa di chi li ha commissionati e sembra che si trovino benissimo!

5-DSC_0040

3-DSC_0038

Per finire, scartabellando Picasa mi sono imbattuta in questo collage fatto nel 2009 (ho solo aggiunto il cuore per nascondere la foto sotto che era doppia)…

6-cielo

e mi sono ricordata di averlo realizzato per una paginetta che sono andata a ricercare. Ha 4 anni, ma è ancora carina, eheh!

Si legge: foto scattate dal 2006 al 2009… per ribadire che le malattie hanno radici profonde Occhiolino

1-DSC_0008

A presto, con l’ultimo post di saluti prima delle “vacanze”!

manufirma

4 thoughts on “E la chiamano estate…

  1. appena visto il collage mi son ricordata il tuo LO (potevi anche non metterlo :P)
    e ricordavo anche che il titolo era la frase della canzone… e sai perchè? perchè da allora dico sempre “voglio fare anch’io le foto al cielo per usare la canzone di renato zero!”
    io non sono te e non ho questa fissa… quindi niente LO dopo 4 anni!

    auguri al pargolo 1… anche di pronta guarigione!

Lascia un commento

