Eclissata? Colpa di Umbria Jazz e dell’amicizia!

Già, è proprio così! Con un intervallo febbricitante… ho avuto febbre e altri malesseri che, potendo scegliere, avrei voluto proprio in questo periodo… Ma bando alle ciance!

Quest’anno Umbria Jazz ha portato a Perugia tonnellate di amici che non vedevamo da anni, i più da un decennio! E in effetti l’organizzazione ha parlato di un 20% di presenze in più, tutti passati da casa nostra!

E quindi, vi presento Claudia, da Dusseldorf, che è stata qui una settimana e che speriamo di riabbracciare prima che ripassino 11 anni! Con lei ho fatto una bella passeggiata, belle chiacchierate, belle mangiate! Abbiamo anche ascoltato qualcosa, qua e là, e fatto progetti, ahah!

PicMonkey Collage

Poi, Sandro e Tanja con le piccole Carlotta ed Emilia, da Trier (sempre Germania) e Massimo e Chiara con Riccardo ed Alice da Arezzo-Potenza Picena Sorriso

PicMonkey Collage

Il bello è che sarebbe tutto uguale (eehhmmmm) a quando facevamo l’università, se non ci fossero degli esseri strani a rammentarci che, invece, il tempo è passato…

3-DSC_0062

E poi ancora, Sandro e Claudia (sì, i nomi sono ricorrenti) da Viterbo con Gabriele e Simone, che hanno chiuso le danze. cantons

A dire la verità, ne mancherebbe uno che non è stato fotografato, ma che ha fatto anche lui una comparsata a casa nostra, tale Stefano A bocca aperta … E ce ne sono, invece, che ci sono mancati…

Tutto ciò per dire che l’amicizia, quella vera, non ha bisogno di essere vissuta quotidianamente… che ritrovarsi dopo tanto tempo non ha messo mai in discussione i legami del cuore… che si possono riallacciare discorsi iniziati magari nel secolo scorso come se fossero passati 5 minuti…

Un tour de force (e io non ho più il fisico), ma tanti hp!

A prestissimo, prima che mi eclissi di nuovo e chiuda il blog per un po’!

manufirma

Annunci

10 thoughts on “Eclissata? Colpa di Umbria Jazz e dell’amicizia!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...