>>>Grazie<<<

Sì, la prima cosa che voglio dire a TUTTE, tutte tutte, è grazie!

Cuore rosso

In anticipo, in ritardo, su Fb, qui, in pubblico, in privato, via sms, telefonando… sono mancati solo i piccioni viaggiatori… Mi avete regalato tanti hp!

Ma voi che mi avete lasciato gli auguri qui siete state speciali…Leggere le vostre parole mi ha fatto bene al cuore… Ognuna di voi ha saputo usare quelle giuste, siete state dolcissime! E siccome sono invecchiata, divento anche più sentimentale e mi avete fatto commuovere…

Quindi a voi che passate qui voglio dire che sì, stiamo meglio! Che sarà una cosa lunga, dura da metabolizzare, ma ce la faremo!

Cuore rosso

Ma non è finita, perché ho potuto trascorrere la giornata di sabato con Anna e Cri 

(+Roberto Occhiolino ) che sono venuti a festeggiare con noi quattro!

Una bella passeggiata in centro…

08-DSC_0010

(intanto abbracciarsi, perché fa bene! Anche se camminare così viene difficile… come tenere gli occhi aperti!)

1002933_552209234824688_707639925_n1016129_552209281491350_1044907739_nLa visita ad una bella mostra di pittura e fotografia…

2-DSC_0013

PicMonkey Collage

Un po’ di shopping fatto e non…

PicMonkey Collage3

Un buon aperitivo (il mio era analcolico anche se non si direbbe, dalla faccia…)

2

Tornare a casa per un pranzettino tipico umbro (fattush, hummus, cous-cous, pollo allo yogurt)

e poi spegnere le candeline discrete sul cheese-cake che non ho fatto in tempo a decorare come si deve, ma non ci abbiamo fatto caso (Andrea ed io siamo uguali nella foto qui sotto!)

PicMonkey Collage4

Scartare i regali, che bello!

PicMonkey Collage6

Passare il pomeriggio qui, a chiacchierare, spettegolare, tagliare cosucce alla big-shot…

1-DSC_0072

1-DSC_0062

7-DSC_0063

Dispiacersi che il tempo passi sempre troppo in fretta quando si sta bene e augurarsi di poter rifare tutto appena possibile!

Anna e Cri (+Roberto) vi voglio bene!

A presto!

manufirma

4 thoughts on “>>>Grazie<<<

Lascia un commento

