Sull’importanza degli hp (post intimista)

1-DSC_0012

Avete presente le ultime parole del mio post precedente?

“In arrivo foto da Castelluccio, domenica si va! Preparatevi!”?

Be’, niente foto, niente Castelluccio… Partire siamo partiti eh…

Ma non siamo arrivati…

L’ultima foto che ho fatto, un bellissimo hp

(happy place, uno di quei momenti quotidiani per cui gioire, per chi magari capita qui e non mi ha seguito prima),

è di sabato sera, quella bellissima luna!

Non voglio dirvi molto di più, se non che ci è capitata una tra le esperienze più brutte che possa mai accadere nella vita. Che ci vorrà del tempo per metabolizzare. Un’esperienza che, al tempo stesso, ti permette di apprezzare ancor di più le cose belle: da quelle infinitamente grandi (il caso, la fortuna, gli angeli… che a noi hanno permesso di essere qui a raccontare) a quelle infinitamente piccole, ma vitali per me, i miei indispensabili hp!

Domani (29) è il mio compleanno, lo festeggerò con le mie compari Anna e Cri che mi vengono a trovare, i pargoli, i mariti… Mi dispiace per chi dice “Non c’è niente da festeggiare” pensando all’età che avanza: non significa fare una festa, letteralmente, ma essere felici perché si è qui!!

E allora, siccome sono felice di essere qui, siccome qualcuno con cui vorrei festeggiare abbracciandolo fisicamente mancherà per forza di cose, intanto fatemi gli auguri voi che condividete con me le mie paturnie, che passate un po’ del vostro tempo in questo mio angoletto sconclusionato e mi regalerete tanti abbracci virtuali !!!!!!!!

E’ brutto chiederli?

Ma volete mettere che bell’hp?

A bocca aperta

scansione0001

(poi mi sono scolata le due bottiglie di moscato)

Grazie in anticipo a chi lo farà e grazie a tutte coloro che commentano sempre regalandomi anche tante parole dolcissime!

A presto con la programmazione consueta (?)!

manufirma

 

23 thoughts on “Sull’importanza degli hp (post intimista)

  1. Tantissimi auguri di buon compleanno! È bellissimo festeggiare anche perché bisogna assaporare ogni momento della vita!Spero che la brutta esperienza possa essere dimenticata al più presto! Un abbraccio Letizia

  2. Per prima cosa gli auguri di Buon Compleanno, non ripasserò da qui domani, quindi tanti auguri e il mio augurio più grande è che tutto possa essere dimenticato in fretta e che la serenità torni presto tra di voi. Un abbraccio

  3. Tanti tanti auguri Manu, buon compleanno! un abbraccio pieno di serenità augurandomi che presto questa brutta esperienza sia solo un ricordo, brutto ma un ricordo… Rachele

  4. Io penso che finchè siamo su questa terra c’è sempre un motivo per festeggiare! Mi spiace per la brutta esperienza….passerà? Ti auguro di cuore che domani sia una bellissima giornata e che tu trascorra un compleanno stupendo…Sono felice di averti conosciuto di persona, sei dolce come immaginavo…e molto molto alta!!!!!
    Un abbraccio fortissimo dal tappissimo UFO!

  5. un abbracciooooooooooooooo infinito a te e alla tua famiglia godetevi la giornata di domani e tutti i bei momenti che vivete insieme… le cose brutte esistono ma dobbiamo cibarci di hp per sopravvivere! Un bacino da Letizia alla sua cara zietta e auguri anche da parte di Gianfranco!

  6. Spero di non aver immaginato la cosa giusta, perchè sarebbe davvero terribile…
    Ti invio mille pensieri affettuosi per il tuo compleanno, per me il mio è sempre una giornata un po’ triste che non passo quasi mai come vorrei. Ti auguro invece (e mi sembra ci siano tutte le premesse) di trascorrerla con le persone a cui vuoi bene, circondata dal loro amore. Ti abbraccio forte, ti voglio bene Manu ♥

  7. Un grandissimo abbraccio e tantissimi cari auguri di BUON COMPLEANNO!!!!che tu possa trascorrere una bellissima giornata con le persone care e che qualunque cosa sia accaduta venga presto dimenticata. Mi ha fatto tanto piacere conoscerti al meeting, sei proprio una cara persona!
    Ciao Gio’

  8. Ciao Manu,
    tanti auguri per domani. Che arrivi il DOMANI felice e ti faccia accettare quell’IERI che è andato un po’ così…. Hai mai pensato che sei anche tu un HP per chi ti legge volentieri?😉
    Michela

  9. Visto che la mezzanotte è passata.. ti faccio i miei più affettuosi auguri per un felicissimo compleanno!!! E sono certissima che lo sarà!!!
    Le cose brutte arrivano.. e poi per fortuna ogni tanto se ne vanno.. l’importante è non farci mai mancare quel pizzico di positività che ci fa andare avanti e ci insegna a sorridere alla vita!!!
    Un abbraccio fisso fisso fisso da me.. e tanti bacetti da Davide ed Ester!!!
    Manu

  10. Ma quali abbracci virtuali! Un abbraccione stritolante e l’augurio affettuoso che per oggi i brutti ricordi rimangano intrappolati nel tappo del moscato e volino via nello spazio interstellare! Ad maiora! Tanti Auguri AMICA MIA!

  11. Mannaggia, sono in ritardo : ((( !!! Mi scappa il tempo dalle mani, e mi è scappato pure il tuo post ieri. Sono certa che avrai passato una bellissima giornata con Anna e Cri e sono certa che il tempo lenirà il dolore per il fatto accaduto. Te abrazo mucho anima bella e tanti hp a te!!!

  12. Visto che sul blog rimangono mentre su fb passano, te li rifaccio anche qui!!!
    tanti auguri dolce manu, mi dispiace per la brutta esperienza!!
    ti abbraccio forte forte!
    S.

  13. io arrivo in ritardissimo, ma gli auguri fanno sempre bene!
    e poi il 29 è pure il compleanno di mio figlio….lui 13 e tu…..appena due o tre in più!
    tantissimi affettuosi augurissimi!!!
    Claudia

  14. In ritardo, come di consueto…sennò che Bianconiglio sarei? Mi spiace, qualunque sia la cosa accaduta…ti abbraccio di cuore e ti invio un po’ di pensieri positivi e ti auguro un buon non compleanno😉

  15. E’ una vita che non ci sentiamo, non per questo non ti penso o non ti seguo! Un pensiero e uno sguardo al tuo meraviglioso blog ci sono sempre, non voglio ne’ sapere ne’ immaginare, ti mando solo un abbraccio davvero grande dal cuore! BArbarayaya

Lascia un commento

