Random

Un piccolo post pre-weekend!

Intanto, il mio ultimo progettino per Scrappinize Magazine: avete voglia di fare un paperbag album un po’ diverso? Io l’ho regalato ai pargoli, ho raccolto le foto fatte durante la partita stupenda di rugby Italia-Irlanda che abbiamo visto allo stadio Olimpico di Roma il 16 marzo…

Se siete curiose, potete scaricarvi il pdf direttamente da qui Occhiolino

Poi, la card che ho fatto per il compleanno di mia suocera, usando un punch cuore per realizzare una sorta di piantina/alberello in vaso da accompagnare a quella vera che le abbiamo regalato… capito il ragionamento?

1-DSC_00032-DSC_0004

Un’altra card, per il compleanno di Monny, il giorno del meeting! Qui ho usato un fiore di feltro che mi è stato regalato anni fa dalle mie Amichette scrappose!

3-DSC_00074-DSC_0009

Per finire con i lavoretti, un classico, i miei gufetti, uno per SaraDafne -con dedica speciale alla nuova creatura che arriverà- e uno sempre per Monny –con dedica altrettanto speciale alla creatura che arriverà anche lì…

5-DSC_00106-DSC_0011

Vi lascio augurandovi un buon fine-settimana, tra i tralci di vite di mio suocero (una vite da terrazzo, meravigliosa… laggiù si vede Montefalco, patria del sagrantino…)…

7-DSC_00168-DSC_0017

e il cielo, di cui non posso fare a meno!

1-DSC_0176

A presto!

In arrivo foto da Castelluccio, domenica si va! Preparatevi!

manufirma

13 thoughts on “Random

  1. Io lo amo quel gufetto!!!
    Non sono ancora riuscita a fare la foto del tuo magnifico regalo, ma presto la metterò sul blog, se lo merita!!!😀
    Il mini album l’ho guardato stamattina e sono rimasta a bocca aperta, tutte quelle bustine lo rendono originalissimo!!! anche la card mi piace tanto, bella colorata, mette allegria!!! E per finire, le tue foto ai cieli mi fanno sempre sognare!!
    tanti baci
    S.

  2. ciao manu!!!! ti abbiamo conosciuta grazie al post di dafne sul tuo gufetto!!!! complimenti sei davvero brava e ti seguiremo con piacere!
    passa a trovarci quando hai un attimo!

    a presto cara!
    rouge&violet

Lascia un commento

