Meeting Nazionale A.S.I. 2013

Eccomi a scrivere il reportage sul meeting nazionale ASI di domenica scorsa!

Non è cosa semplice, visto che il pc suda e si impalla ogni tre secondi… quindi poche chiacchiere e molte foto (quelle senza filigrana le ho rubate e non sono uscite dalla mia macchina fotografica)!

Intanto questi sono i pensierini che ho portato alle partecipanti:

04-DSC_0021

I cuoricini sembra siano piaciuti, erano tutti double-face e muniti di spilletta da balia per essere appuntati nella “faccia” preferita… mi dispiace che qualcuno non li abbia presi, perché sono andata via abbastanza di corsa non salutando le allieve della classe in cui non c’ero io…

Per lo staff e le insegnanti i cuori di ringraziamento erano un po’ più grandi e da appendere:

07-DSC_002608-DSC_002709-DSC_002910-DSC_0031

Non sono riuscita a preparare le sfide, perché mi riduco sempre all’ultimo momento… l’unica cosa richiesta che ho fatto, pena punizione, è stata la cartolina scrappata della nostra città Occhiolino

06-DSC_002405-DSC_0022

Eccomi immortalata all’arrivo dal fotografo ufficiale, il mitico Oronzo! Qui accolta da Danda e Anna Maria…

DSC_0361

… che mi hanno consegnato il mio badge e il foulard! E tutta una serie di altre cosucce meravigliose che vedrete dopo!

32-DSC_0161

Credo che tutte si siano fatte la foto con la vespa bellissima all’entrata… io pure, di corsa, mentre stavo andando via, si vede dalla gobba che avevo maturato nel frattempo, ma faccio finta di averla fatta all’arrivo! Tra l’altro l’hotel pullulava di harleisti e noi ci siamo distinte, si si!

03-DSC_0159

Mi avvio,

08-DSC_0091

faccio giusto in tempo a dare un’occhiata volante agli shop (aiuto!),

09-DSC_0092

10-DSC_0093

a guardarmi intorno e riconoscere il mio mondo passato, heheh

11-DSC_0094

a salutare e abbracciare qualcuna delle mie amiche (ad esempio Monny, ma una foto noi due????) e vado a frequentare la prima classe della giornata, il corso di Cocorie, la più dolce fanciulla dell’universo conosciuto e non!

06-DSC_00891-DSC_0096

Il suo minialbum è strepitoso!

1-DSC_0052

Tutte lavorano… io più che altro faccio foto… ma la struttura, giuro, la devo solo cucire!!!

01-DSC_008302-DSC_008403-DSC_008604-DSC_008705-DSC_008812-DSC_009713-DSC_010014-DSC_010115-DSC_0102

Il coffee break… non so quanti biscottini sono finiti nel mio stomaco… Lì a sinistra mi vedere chiacchierare con Anna, una mia nuova amica che mi ha fatto un regalo inaspettato, graditissimo e spettacoloso che vedrete dopo!

meeting3

Si continua il corso…

16-DSC_010417-DSC_010618-DSC_011319-DSC_0114

Prima di abbuffarci al pranzo, trovare la mia Amica Alessandra, che vedo e sento pochissimo, ma di anno in anno riallacciamo i discorsi come se fossero passati dieci minuti…

20-DSC_0116

E questa disgraziata, la nostra scrapper internazionale, Loruzza, che è grazie a lei se sono qui!! Ma quanto le voglio bene!

21-DSC_0118

Ed eccoci qua, con la mitica Roberta e con una nuova e simpaticissima conoscenza, Letizia!

22-DSC_0119

Ah belle!!!!

23-DSC_012524-DSC_0127

Pranzo finito (io accanto a Princess Rosy, a sostenerci a vicenda, dopo le chiacchiere, ahahah!)

meeting2

Foto di gruppooooooo!!! Prima del prossimo corso!

DSC_0477

Che è quello di Vale, altra donna meravigliosa! Era ora che ci potessimo riabbracciare!!

07-DSC_009025-DSC_012827-DSC_0146

28-DSC_0147La mia “collega”Manu, separate alla nascita, hahah!

26-DSC_0145

Come si evince da questa foto, io ho lavorato molto… con i miei occhiali… Ma giuro che farò l’album di Vale perché è bellissimo!!! Michi, che è stata vicino a me per tutti e due i corsi, ha avuto taaaaanta pazienza Occhiolino!

DSC_0492

Intanto girello…

29-DSC_015030-DSC_015131-DSC_015301-DSC_0152

Ma una foto con Ire, la super-mitica-boss Ire? Sono lì grazie ad una sua telefonata, che mi ha rimesso in pace con il mondo… Le voglio bene davvero! E una menzione speciale va ad Antonella, che mi ha commosso per il suo gran cuore!

(per fare la foto mi sono abbassata, ecco, l’ho detto, hahahah)

33-DSC_0155

E una con Manu, Princess e SaraDafne, radiosa con la sua bella pancettina? Lei mi fa morire, leggere il suo blog è sempre fonte di risate!

meeting

Toh, un mangiatore di caramelle! Che dopo aver girato per Roma con padre e fratello ha pensato bene di farsi uscire il sangue dal naso per un quarto d’ora appena messo piede in albergo… e quindi ho deciso che era arrivata l’ora di partire…

02-DSC_0154

Ma prima mi ha fatto questa foto, mossa, ma carina lo stesso… un mix tra un’annunciatrice televisiva e una hostess anni ‘60, ahahah!

1-DSC_0144

E allora non mi rimane che ringraziare queste donne qui sotto, tutte, che hanno lavorato sodo per un anno per organizzate un meeting nazionale che sarà difficile superare (il prossimo in Lombardia!)… sperando di poter partecipare ancora!

DSC_0027-SMILE

DSC_0280

E guardate le coccole che ci hanno messo a disposizione (la valigetta è piena anche lei)… e mancano’acqua e i viveri di prima necessità da sgranocchiare!

34-DSC_016235-DSC_016336-DSC_0164

E tutti i pensierini delle altre partecipanti!!!

1-DSC_01652-DSC_01663-DSC_01684-DSC_01695-DSC_01706-DSC_01717-DSC_01728-DSC_0173

Finendo con il regalo di Anna, di cui vi dicevo sopra, da sfogliare e guardare per ricordarsi anche di questa giornata! Risate, abbracci, lacrime, baci e scrap! Cosa volere di più????

Solo le mie due compari, che non hanno potuto essere dei nostri, e mi sono mancate un po’…   Anna e Cri!!!!

9-DSC_0174

Cuore rossoCuore rossoCuore rosso

A presto!

manufirma

15 thoughts on “Meeting Nazionale A.S.I. 2013

  1. che bel racconto…ho rivissuto tutte le emozioni di questo bellissimo evento…è stato un immenso piacere anche solo stringerti la mano!!! un abbraccio

  2. Che peccato non esserci stata… Ti avrei riabbracciato forte forte!!! Il prossimo nazionale, in Lombardia, non me lo perdo per niente al mondo!!! Fantastiche foto, leggere il tuo post è stato un po’ come essere lì con voi… (ma che invidia per tutti quei regalini…. Grrr!)

  3. invidissima, non dico altro… prima o poi verrò anch’io, DEVO partecipare a un meeting nazionale, ne ho bisogno!
    i regalini sono stupendi, tutte tipe fantastiche mi sa… le voglio conoscere tutte!!
    baci, spero di rivederti presto

Lascia un commento

