Velocissima!

Un post piccolissimo per mostrarvi due cards al volo:

la prima, per mia cognata (oggi è  il suo compleanno, non vi dico l’età, e stasera si va a festeggiare, ma tanto lei non guardaOcchiolino): in realtà è una maxi tag, perché non prevede l’apertura.

Ho tagliato il cartoncino con la Cameo, doppiato con acetato e cucito in modo

da far rimanere dentro qualche paillettes, dei frammenti di mica, qualche stellina glitterata… una sorta di shaker box.

1-DSC_0089

Poi, invece di una busta, le ho cucito un vestitino…

2-DSC_0093

Qualche giorno fa è stato anche il compleanno del suo pargolo, a cui ho preparato questo bigliettino usando sempre la Cameo…

3-DSC_00034-DSC_0004

Che ne dite?

Intanto sono riuscita anche a cucire questi due gufetti che, insieme alla civettina opera di Anna, partiranno a breve grazie a Creattive!

1-DSC_0073

A presto!

manufirma

9 thoughts on “Velocissima!

  1. Che belle D: Cavolo io sono veramente inetta con le card, mi guarderò attentamente tutte le tue creazioni per avere ispirazione!

    Ti seguo via RSS! A presto😀

  2. Pingback: Scrap&fabric ;) |

Lascia un commento

