Un po’ di scrap? Poco poco!

Un intermezzo scrap, sarà il tempo?

Sabato scorso una coppia di amici di dh si sono sposati, una storia molto particolare…

A parte questo, sono stata incaricata di preparare un biglietto. Seguita crisi.  Adesso che faccio, adesso che faccio, adesso che faccio… Niente, ha fatto tutto la Silhouette che ho in prestito!

1-DSC_0013

Ho scelto il tutto bianco con accento dorato. E il mantenere tutto estremamente semplice, niente fronzoli.

2-DSC_0015

Le iniziali le ho composte io con il programma della macchina usando un font che non fosse troppo elaborato o sottile. Le ho attaccate con quadratini di biadesivo spessorato sulla cornice glitterata, che invece ho cucito a macchina. Stessa cosa per il cuore e lo “speech bubble”. Un punto di zig-zag anche tutto intorno. Il banner LOVE l’ho cucito sul retro.

3-DSC_0016

Ho cucito anche una semplice bustina ricavata dalla carta da lucido, inglobando anche il banner TOGETHER. Ecco qua, fatto, stop.

4-DSC_0010

Non avendo il plotterino, si può ritagliare tutto a mano: ci vorrà più tempo, ma volete mettere la soddisfazione?

Rimanendo in ambito scrap,

tenete d’occhio la rubrica Quelle che… Scrapbookiando sul blog di Loruzza

(sei tornata da Barcellona???)

5-DSC_0022

Poi, naturalmente, gli articoli fantastici di SCRAPPINIZE MAGAZINE:

da parte mia, vi ricordo l’articoletto sulle piume Occhiolino

6-DSC_0032

… e prossimamente un minialbum velocissimo da fare!

7-DSC_0025

Ora devo mettere le mani nel feltro… mumble mumble…

A presto!

manufirma

12 thoughts on “Un po’ di scrap? Poco poco!

  1. Carissima, posso chiederti con quale macchina cuci questi biglietti? Secondo te ne esistono di piccine adatte solo per la carta? Molto molto bello il biglietto e che invidia il plotter! Baciiii

    1. Eccomi, scusa per il ritardo!

      Ho una Singer modello base, la tratto molto male, ci cucio carta e stoffa indifferentemente e qualche volta si ribella. So che esistono macchine piccoline, ma non so dirti i modelli😦

      Grazie mille, un bacione!

  2. Che bella Manu!!! LA tua card, nella sua semplicità, è davvero adorabile! Mi sei mancata molto..anch’io ho una bella novità, ma ti invito ad andare nel mio blog😉
    Sei straordinaria come sempre e spero di vedere tanti altri bei lavori prossimamente su questo blog..
    Ti abbraccio,
    Gina

    1. Per la novità ho commentato😉

      Grazie grazie per i complimenti, ma! Cercherò di fare qualcosina un po’ più spesso… almeno spero!

      Un bacio

  3. Grazie!Grazie! Grazie!
    Ciao carissima, vedo che stai tornando alla grande…e mo ti spiego la sfilata di Grazie!
    Mio figlio è invitato ad un matrimonio, ma io sono in periodo di crisi…card, album…sfide…tutto bloccato dalle mie mani tarocche, e dalla mia testa in perenne vacanza…questa card te la copio paro paro…tranne le cuciture…non posso infilare l’ago…continua cosi, piano piano che io ti seguo…a volte silente a volte no..
    Un mega abbraccio virtuale
    Antonella alias Anto-io

Lascia un commento

