My happy week 22/28 aprile

Lunedì 22

  • La giornata della Terra
  • Questo film molto carino, visto con il pargolo 1 con ghiaccio sul ginocchio, stirando, stirando, stirando…

Locandina italiana Il figlio di Babbo Natale 3D

  • La prima parte dei colloqui del pargolo di cui sopra, son soddisfazioni!
  • Il banana bread
  • La sorpresa di fratelpiccolo e della mia mamma che sono arrivati a trovare l’infortunato, portando viveri
  • La similitudine tra Toy Story e The walking dead (solo per gli amanti di entrambi)

  • Visto il film su Babbo Natale, si è pensato bene di organizzare una nevicatina sul Subasio e rinfrescare l’aria

1-DSC_00022-DSC_0001

  • Il consulto con l’ortopedico del rugby: non ci ha dato buonissime notizie, forse ci vorrà un po’ di più di tempo per recuperare… Ma cerchiamo di prenderla con filosofia!
  • La piccola passeggiata in libreria con fratelpiccolo
  • Montalbano: questa volta ce ne siamo ricordati

Martedì 23

  • La nottata NON è stata un HP, questo il punto da cui iniziare
  • Questa nuvola sì… L’ho osservata per diversi minuti, mentre il pargolo 1 iniziava ad avere la febbre, per non farci mancare proprio niente…  Ci ho visto di tutto, anche una colomba che spicca il volo, ma potrebbe essere anche la Nike di Samotracia…

DSC_00078

  • La giornata mondiale del libro

  • Questa canzone di Nick Cave:

  • I pargolo 2 che gioca al pc vicino a me, mentre il pargolo 1 dorme, dorme, dorme con 39 di febbre

1-DSC_0009

  • Mio fratello, mia cognata e Bri (la loro cagnolina) a sorpresa muniti di pizza per tutti!
  • La luna

1-DSC_0012

Mercoledì 24

  • “Oggi sto meravigliosamente!”, pargolo 1
  • “Mamma, sono stanchissimo, non voglio andare a scuola, sono giorni che non ho tregua!”, pargolo 2
  • E allora, via!

errori

  • Questo video, mi ha messo di buonumore e mi è presa voglia di andare in Islanda!
  • La seconda parte dei colloqui del pargolo 1, è andata!
  • Fratelpiccolo, di nuovo qui, ad aiutarci

Giovedì 25

  • Questa vigna di Makkox, per iniziare la giornata di festa
  • L’alfabetiere dei rumori… o dei versi… perché mi chiamano Onomatopea

Noises

(fonte)

  • Questi due, in attesa de…

01-DSC_0016

  • ..gli spaghetti alle vongole veraci! Mi faccio i complimenti da sola, questa volta!

02-DSC_0019

  • Dh che se la gode after lunch e poi si va a guardare un film

collage

  • Me voilà, seduta per terra sul balcone con due o tre dei miei inseparabili amici (è che non riuscivo proprio a tirarmi su…)

04-DSC_0027

  • Fare una capatina alla fiera di primavera con Andrea e le sue stampelle per comprare due piantine e fare un po’ di balconaggio

IMAG0427

05-DSC_002806-DSC_0029

PicMonkey Collage

  • La cena

11-DSC_0036

Venerdì 26

  • Trovare queste Happy Things… direi che ci siamo

happy things

(fonte)

  • Le stampelle, tolte!
  • La tovaglia rosa, tirata fuori al cambio di stagione e messa addosso… si fa per dire, ma in effetti… (l’autoscatto in camera dei pargoli… scusate, ogni tanto mi prende il raptus)

IMAG0431

  • Il pargolo 1 al campo rugby che fa il vice-allenatore non potendo fare altro… e se ne sta in piedi sotto la pioggia come un asparago nonostante i richiami! Miei!
  • Il pargolo 2 che si ingozza al compleanno di un compagno di squadra

IMAG0433

  • Ingozzata pure io
  • Pardon per la parolaccia… con dedica speciale a fratelpiccolo

fuck distance

(fonte, con colonna sonora)

Sabato 27

  • Riuscire a fare almeno un po’ di quello che avevo stabilito
  • Il primo pasticcio di melanzane della stagione (ma quale stagione?)

2-DSC_0002

  • Ho scrappato! Per Scrappinize Occhiolino

1-DSC_0001

  • La pennichella dopo pranzo, come i vecchietti, con il pargolo 2 che mi fa da guardia e da sveglia: “Se mi addormento, svegliami alle due e mezzo!”. “Certo, mamma! Posso giocare con la wii?”
  • Questo film, dal libro di Cormac McCarthy… bellissimo cast, registi al solito, la follia negli occhi di Bardem

Locandina italiana Non è un paese per vecchi

  • Intanto stirare… ferro da stiro nuovo… tutta un’altra musica!

Domenica 28

  • Finire il lavoro iniziato, yes!
  • Il pollo alla griglia
  • Il pomeriggio a tifare la prima squadra del Perugia Rugby che sta arrivando in serie A. Giocato contro il Pesaro, abbiamo vinto 19-18 segnando all’ultima azione!!!!!!! Ragazzi, ce la fate, forza!!!

2-DSC_0032

1-DSC_0044

1-DSC_00485-DSC_00583-DSC_00514-DSC_00732-DSC_00693-DSC_0076

  • Naturalmente mi sono emozionata, ch’aggia a fa!
  • La focaccia, fra poco!

A presto, buona settimana!

manufirma

3 thoughts on “My happy week 22/28 aprile

  1. Ahhhhhhhh! Stamani arrivo tardi per il commento, ho fatto e devo fare miliardi di cose e visto che la vacanza da scuola me lo permette allora, dajeeeeeeeeeee! Ma quanto sei seccaaaaaaaa! Beata! Io ricomincio da oggi e per un mese così sarà, stretta stretta, perché per il mio compleanno voglio rientrare in un paio di jeans di qualche anno fa che mi stanno mooooolto carini! Eppoi mannaggia alla mia golosità, pure passeggiare mi fa venire il fiatone…puf puf! Oh ma parlo di me?
    Leggo che Andrea si è ripreso almeno dalla febbre, menomale. Ora soltanto un pò di pazienza per rimmettere a postino il ginocchio! Aho! Ma quanto stiri??? Beh ci credo, i ragazzi, le divise del rugby ecc. Io son rimasta indietro con le lavatrici ma ora mi rimetto in pari eh!? Buon inizio settimana cara, ci sentiamo presto, baci Monny

Lascia un commento

