My happy week 8/14 aprile 2013

Lunedì 8

  • Stirare con Roberto Saviano su Deejay tv… vorrei proprio capire chi sparla di quest’uomo
  • La voglia di dormire, dormire, dormire
  • Il cornetto panna e cioccolato
  • Trovare questa foto su Pinterest

  • Ripensare a questa e avere nostalgia (quasi stessa inquadratura eh?)

2-DSC_0060

  • Questo riconoscimento, datomi da Sonia, GRAZIE!

  • Il pagellino del pargolo n.1!

  • Addormentarsi durante FLIGHT… ma si può?

Locandina italiana Flight

Martedì 9

  • Non è una foto in bianco e nero

1-DSC_0002

  • Guardare la mattina presto una commedia romantica, la giusta leggerezza per provare a riaprire gli occhi che si ostinano a rimanere incollati… Sorridere… Quindi, rivedere questo film e anche il concetto di SERENDIPITY:

  • Scoprire (perché la prima volta che l’ho visto non lo conoscevo ancora) che, nella scena cruciale, c’è Nick Drake e la sua Northern Sky
  • Il pargolo n.2

2-DSC_00033-DSC_0006

  • Le nuvole dalla mia postazione pc

4-DSC_0008

Mercoledì 10

  • It’s a new day, dietro ai vetri di cui sopra

1-DSC_0010

  • Il pargolo n.1… help!

1-DSC_0014

  • Il campo rugby… non è una meraviglia?

2-IMAG0398

  • La mia coccola, in solitaria, con libro! Mentre aspetto i pargoli. Che sudano e giocano… e io ingrasso.

1-IMAG0399

Giovedì 11

  • Calvin & Hobbes

  • Riuscire a scrappare, yuppi! (poco, eh…)
  • Il divano con i pargoli
  • Il sonno, sempre… Yawn!
  • La mail di Arianna, che ha vinto il mio piccolo giveaway e che, finalmente, è riuscita ad andare a prendere il pacchettino alle poste, ahahah!

Venerdì 12

  • Per un pelo non è venerdì 13
  • Trovata su Fb, gli HP di Brecht, mica pizza e fichi (sarebbe meglio dire: letta, su un libro, magari di Brecht.. ma questo è)

Il primo sguardo dalla finestra al mattino
il vecchio libro ritrovato
volti entusiasti
neve, il mutare delle stagioni
il giornale
il cane
la dialettica
fare la doccia, nuotare
musica antica
scarpe comode
capire
musica moderna
scrivere, piantare
viaggiare
cantare
essere gentili.

Piaceri, Bertolt Brecht

  • Pulire casa, tutta casa, adesso… e avere il sabato mattina libero
  • Regalarsi questo albo di Makkox, Ladolescenza, perché, leggendo la presentazione che ne aveva fatto qui due anni fa, mi sono commossa e mi sono sentita sua parente

(l’ho trovato su IBS, nel caso vi interessi)

Sabato 13

  • La temperatura primaverile, quella giusta
  • La tappa cappuccino+croissant integrale al miele da Menchetti, con dh
  • Le polpette, preparate per la cena di domani
  • Questo, qui:bright side
  • Andare a letto alle 21.00, più o meno… domani sveglia alle 5.30… !

Domenica 14

  • Le 6.00

2-DSC_0034

  • Il viaggio, ridendo… con noi Bibi
  • Io con la Under10 (pargolo 2), dh a 2.5 km di distanza con l’Under12 (pargolo 1)… non posso fare avanti e indietro come ad Arezzo, morirei… Stanziali.
  • Arrivare che c’è ancora la rugiada

3-DSC_0044

  • Dai, esprimi un desiderio!

4-DSC_0041

  • Le partite. Arriviamo sesti, ci siamo fatti onore e ci siamo divertiti!

5-DSC_0282

  • La doccia con l’acqua dalla bottiglia

6-DSC_0311

  • Raggiungere il pargolo 1 che è in finale, si gioca alle 16.00… occhessifà!
  • Il terzo tempo: panino con salsiccia e verdure grigliate, il quarto caffè
  • Chiedere una fotografia per ingannare il tempo e sempre per testimoniare la mia presenza… era meglio fare altro: ricordati che non si possono fare foto alla tua età quando ti sei alzata alle 5.30; ricordati che la tua bocca non ha gli angoli all’insù, è inutile che ti sforzi; ricordati di disegnarti una faccia stile Joker, la prossima volta; adesso metti un po’ di effetto soften per renderti presentabile!
  • Questa è l’unica tra dieci, pensate le altre

1-DSC_0402

  • Questa è più carina: dh è inspiegabilmente sale e pepe, mentre io non ho un capello bianco a pagarlo oro

7-DSC_0391

  • La finale con Paese (TV), squadra i cui giocatori avevano i baffi ed erano fortissimi… Pargolo 1 non è riuscito scappare!

8-DSC_0468

  • Il nostro secondo posto, bravissimi!

9-DSC_0491

  • Il ritorno, sfiniti
  • Le polpette

Buon inizio di settimana!

manufirma

5 thoughts on “My happy week 8/14 aprile 2013

  1. Buongiorno e buon inizio settimana con il sole primaverile, FINALMENTEEEEEEEEE! Che dire della tua happy week? L’ho letta dopo la corsa mattutina (eh! ho ricominciato oggi che credi???), ho scorso le foto per vedere se c’erano video o canzoni da ascoltare, ascolto Drake e intanto scorro di nuovo la settimana. Ragazza mia perché trovi mille difetti al tuo viso? Sorridi che sei bella!Ricordiamoci che Arezzo è a un’oretta da Firenze, prossima volta ti potrei raggiungere…Come fa pargolo n°1 a essere depresso nella scraproom? O________O
    L’hp di Brecht? Copiato sulla mia agendina riciclata e scrappata per le grandi occasioni…frasi, hp, appunti scrapposi e tanto altro!
    Ehm! Quando vengo a Perugia la prima tappa è da Menchetti, ogni volta che leggo di cappuccini e cornetti inondo la tastiera di saliva…ma si puoooooooooooooò!?
    La foto di pargolo n°1…help! Strage di ragazze! Altro che help! Hihihihihihihihihihih! Letto,letto,letto (che non è il paticipio di leggere!). Magnifica la foto…nebbiosa!
    Buon inizio settimana Manu e buona vita! Monny

  2. per cominciare bene la settimana leggo subito il tuo happy week!
    fantastiche come sempre tutte le foto, quelle delle nuvole sono davvero superbe!
    e…..sospirone sulle foto di Parigi, proprio ieri sera ho fatto una paginetta per un CJ dove c’è una foto panoramica presa dalla Tour Montparnasse…….è ora di tornarci!!!
    bonne journée et bonne semaine!
    Claudia

  3. Occhebello essere in un post della Manu😀😀

    Io sono rimasta un po’ indietro con i miei HP, appena riesco faccio un mega sum-up delle ultime settimane e mi rimetto in carreggiata… ma i tuoi me li gusto sempre, sono troppo belli!!
    Come la foto di te e dh (e poi tu in quell’altra foto che sei venuta benissimo!!)
    E i pargoli che crescono😉

Lascia un commento

