My happy week 18-24 marzo 2013

Lunedì 18

  • Iniziare la giornata trovando queste indicazioni su come essere felici… qualche punto in effetti manca:

how to be happy_livin on love

  • Poi incappare in questa finta copertina di libro e pensare che è proprio quello che vorresti leggere (diciamo che la giornata non è stata proprio un capolavoro happy)

  • La suora carinissima che nel pomeriggio è venuta a fare la benedizione delle famiglie
  • La chiacchierata con Anna e Cri, che quando capita è sempre un piacere
  • Questa canzone, legata (nella versione originale) anche ad uno dei miei film di evasione preferiti e ad una bellissima scena… indovinate?

 

Martedì 19

  • La festa del papà… ce ne siamo dimenticati, abbiamo recuperato dopo
  • Il cielo appena alzati, il sole ci provava…

1-DSC_0007

  • Il cielo un po’ più tardi

1-DSC_0010

  • Il papà che si compra da solo le frittelle di S. Giuseppe… per tutti

1-DSC_0013

  • Il pomeriggio con Tommaso, uno spasso, ho detto al pargolo n.2 di invitarlo più spesso
  • Il cielo che poi è finito così:

1-DSC_00182-DSC_00203-DSC_0023

Mercoledì 20

  • La giornata internazionale della felicità… mmmm…
  • Questo video di guerilla marketing fatto da Nivea… ci fossi stata io sarei sprofondata in qualche buco nero e il deodorante sarebbe servito a poco… però è divertente vedere le reazioni!
  • La chiacchierata  in macchina con la mia amica Bibi, sotto la pioggia, in attesa di riprendere i bimbi a rugby
  • Il ciambellone, con cacao, nocciole, cannella, vaniglia, pinoli… per fortuna non avevo altro… niente foto, mangiato e basta!

Giovedì 21

  • Anche se in teoria è già arrivata ieri, buona primavera!

562227_442626102484735_533995103_n

  • Una bellissima chiacchierata su Fb, che ha coinvolto parecchie amiche, dopo il mio appello a consigliarmi un romanzo bello bello bello da leggere durante le vacanze pasquali: ho un sacco di titoli a cui attingerò per i prossimi acquisti! Grazie!
  • Questa bellissima rosa…  grazie dh!

1-DSC_0032

    • Ma il 21 marzo è anche la giornata mondiale della poesia e compleanno della grande Alda Merini.

      Beati coloro che si baceranno sempre al di là delle labbra, varcando il confine del piacere, per cibarsi dei sogni.

    • (Alda Merini, 21 marzo 1931 – 1º novembre 2009)

Venerdì 22

  • Questa coccola pomeridiana, con Bibi… mi sa che vale tutta la giornata

IMAG0362

  • Oggi, 50 anni fa, il primo album dei Beatles… sempre grandi

Sabato 23

  • Salutare il mio albero di riferimento, lo faccio quasi tutti i giorni, anche se è lontano spero mi senta…

1-DSC_0036

  • Una bella colazione e una bellissima passeggiata in centro con dh, in una delle zone più belle di Perugia dove, non a caso, abbiamo abitato  per alcuni anni… Purtroppo avere solo il telefonino a disposizione:

PicMonkey Collage

PicMonkey Collage2

  • Il pomeriggio rugbistico del pargolo n.2, a Città di Castello

PicMonkey Collage

  • La partità dei papà… e allenatori

1-DSC_0183

  • Io non ho giocato, ma mi sono addormentata alle 21.00

Domenica 24

  • La domenica delle Palme… era la festa di mia nonna… vorrei fosse qui
  • Oggi tocca al pargolo n. 1, questa volta in pieno centro

PicMonkey Collage

  • Visto che ormai siamo in ballo, la partita della prima squadra del Perugia che ha serie probabilità di arrivare in serie A… si va a tifare
  • Prima, il pranzo con la pizza buonissima di Menchetti, mi sa che chiederò la residenza
  • Adesso, il profumo di pollo arrosto e patate… vado!

Alla prossima!

manufirma

2 thoughts on “My happy week 18-24 marzo 2013

  1. Ciao, arrivo qui per caso ma mi ha colpito il tuo blog.Anche io annoto le piccole gioie di ogni giorno, a volte le riporto sul blog ma in prevalenza le scrivo nel mio “journal”, dove mi piace anche fare scrapbooking🙂 Che belle le foto del cielo!!

Lascia un commento

