My happy week 11/17 marzo 2013

Lunedì 11

  • Il letto, tutto il giorno con pausa pranzo e cena

  • Pargolo n.1 che mi prepara una bella tazzona di tè con il miele

Martedì 12

  • Il letto, mezza giornata
  • Desiderare questo libro (ero talmente fuori che non mi sono segnata dove l’ho preso)vanishment

Mercoledì 13

  • Il mio articoletto su Scrappinize (certo, però, potevo farlo meglio e dargli almeno una degna conclusione)
  • La visita dal dottore: perché non ci vado più spesso? Mi ha messo di buonumore, un uomo simpaticissimo!
  • Riesco a fotografare le nuvole, certo! Non sia mai!PicMonkey Collage4-DSC_0036
  • Papa Francesco, i suoi buonasera e buon riposo, il suo silenzio inchinato davanti alla folla, la sua croce di ferro… speriamo

(foto: Repubblica.it)

  • Pargolo n.2 : “Il mio nome è appena stato eletto Papa!”

  • Tutte le battute al riguardo, tipo Habemus pampa… Perché ridere ci fa bene, anche delle cose serie

  • La telefonata con fratelpiccolo che domani mi viene a trovare con la sua amica… argentina… devo mettere il tappeto rosso

Giovedì 14

  • La telefonata lunghissima con con un’amica che non sentivo da due anni, credo… Ma abbiamo ricominciato a parlare come se avessimo smesso 10 minuti prima… Alessandra mammamarilele ti voglio bene!!!!
  • La telefonata della Princess per sentire come sto
  • Marco e Elena, con noi per tutto il giorno (notare la prima posizione classica di fratelpiccolo – che adesso mi ammazzerà)IMAG0358

  • Questo video, molto carino Sorriso

 

  • Dh a San Benedetto del Tronto, che passeggia sul molo, prende l’aperitivo e mangia pesce a cena… beato lui!

Venerdì 15

  • Prendere appuntitumblr_mjjnkapRxo1rse1ipo1_500
  • Questo giochino, con cui ho riso per un po’:
  • Qst frs m pc mlt, sn scm s l s !
    (dll sr dvrtmc cn pc)

    sentence

  • Riascoltare i Midnight Oil, gruppo australiano molto seguito in gioventù… Il cantante, Peter Garrett, è ora ministro della pubblica istruzione, dell’infanzia e della gioventù, dopo essere stato ministro dell’ambiente, del patrimonio culturale e ambientale e delle arti…

Sabato 16

  • E’ stato tutto un happy place!!!
  • La giornata stupenda, la presenza di Anna e Marco…1-25-marzo_ITALIAirlanda_160320133
  • Il motivo per cui abbiamo vinto…

1-DSC_0010

  • L’immancabile mescolanza di tifosi, tutti insieme allegramente e tutti bellissimi…

1-25-marzo_ITALIAirlanda_16032013

  • La nostra postazione, che ci ha permesso di vedere la partita molto bene…

1-DSC_0050

  • La PARTITA, stupenda, meravigliosa, memorabile, storica!!! Italia-Irlanda 22-15, il cielo è sempre più bluuuuuu!!! Si si, mi sono fatta prendere la mano, ho urlato come mai in vita mia, bellissimo!

1-25-marzo_ITALIAirlanda_160320131

  • Il terzo tempo con tutta la squadra… la folla che riprende e fotografa i campioni,  i campioni che riprendono e fotografano la folla… Harlem Shake compreso!

1-25-marzo_ITALIAirlanda_160320132

  • Questo è l’Harlem Shake… ehhhmmm, si, i due Borat, si… Sorriso

Domenica 17

  • Il lettone con pargolo n. 2, mentre pargolo n.1 va a fare le sue partite di rugby ad Orvieto con dh
  • “Sei la mia mamma preferita!”
  • Rivedere la partita, mentre stiro. Si apprezzano alcune cose che dallo stadio non si riescono a vedere… emozionante di nuovo… sarò malata
  • Si scoprono anche alcune presenze…  Per fortuna sono finita dietro al palo

1-DSC_0002 (2)

  • Questa pubblicità:
  • La voglia di prendere un qualsiasi mezzo di trasporto e andarsene… che ne so… magari proprio in Irlanda

A non so quando!

manufirma

4 thoughts on “My happy week 11/17 marzo 2013

  1. Eccoti quì finalmente! Mi è toccato aspettare tutta la settimana ma lo sapevo che ti saresti rimessa per la partitona di sabato. Anche io l’ho vista in tv…mamma mia però quando si “ammucchiano” in quel modo!? Eh si tengo lo core debbole. E menomale che c’era il pargolo col suo ciuffetto poderoso che spazza via gli avversari! Riguardo il tuo articolo che cosa hai da dire? A me è piaciuto tantissimo.
    Emh! Vorrei scaricare il video sul Conclave ma non so come si fa: sai domani ho storia, in classe abbiamo la LIM e vedere il video aiuterebbe molto quei due o tre teste di rapa che non studiano! Ahahahahahahah! Appunti/IDEAS? io la mia moleskine (riciclata dell’anno scorso: ci sono tante paginette vuote che riempio di appunti scrapposi e le altre le scrappo in modo da tenere soltanto per me le pagine scritte) la tengo sempre accanto al compu, soprattutto quando ti leggo…sai le idee non sono mai troppe! Marco si chiama mio fratello, fratelgrande, Marco si chiama mio dh, ecchecevolemo fà? Tante cose in comune, s’ha dda fa sto gemellaggio!!! Un abbracciobacione di buon inizio settimana e buonissimi Happy Places, Monny

Lascia un commento

