La mia stanzetta in progress

Mentre aspettiamo il 10 come termine del mio piccolo giveaway, vi mostro i cambiamenti che ho fatto nella mia stanzetta… Speravo sortissero magici rinnovamenti anche d’animo, ma forse dovrò aspettare la primavera!

1DSC_0002DSC_0003

La stufetta è un fantastico tocco di design, non trovate?

DSC_0006

Fatto, tavolo montato, poltroncina riciclata

DSC_0003 (2)DSC_0004DSC_0005DSC_0007

Si si, il tutto è abbastanza confusionario, ma ho bisogno di allegria e non di stile!!! Ahahah!

Suggerimenti?

Qualcuno mi ha chiesto di spiegare come ho realizzato il tavolo da lavoro, o meglio, come dear husband ha realizzato il tavolo da lavoro:

abbiamo utilizzato il modulo di un mitico scaffale Expedit dell’IKEA che avevo già (l’ideale sarebbe stato bianco, ma non volevo ricomprarlo) a cui sono stati montati 6 piedi di metallo trovati al brico…

1-DSC_0003

Il piano di lavoro è stato realizzato avvitando un piano tavolo come questo allo scaffale e voilà!

1-DSC_0004

Una ceratina a pois per  proteggere, tutte le stoffine sotto, vicine al tavolo per la macchina da cucire…

2-DSC_0005

Il mio angoletto di paradiso…

Buon weekend e buon 8 marzo a tutte le donne, anche se:

(fonte)

Ci ritroviamo lunedì, con la mia Happy Week e con la vincitrice del giveaway, forza!!!!!!!!!!

manufirma

9 thoughts on “La mia stanzetta in progress

  1. MAGNIFIQUE!!!!!!!!!!!!!!!!!
    bellissima, colorata, luminosissima, stoffosa, panoramica (mica male!), pienissima ma organizzata…..eh…….puntina d’invidia buona!
    ma che decluttering! se hai cose che non ti va più di avere intorno, un bel mercatino sul blog e nel giro di dieci minuti ti sei guadagnata del nuovo spazio e hai reso noi mooooolto più felici!
    smack
    Claudia

  2. stupendaaaaaaaaaa anche io ho messo due gangetti per poter appendere delle paginette ed un banner:) sei mitica manu la stanzetta ti rispecchia in tutto e per tutto!!! Un mega bacione

  3. ogni volta che vedo la tua stanzetta sogno… anchee la mia primao poi diventerà così bella… anche io ho già puntato l’expedit, è supermega funzionale🙂
    che invidia quella vista…

  4. bella la tua stanzetta! magari un giorno ne avrò una anch’io, sto pensando di appropriarmi della cantina di mio padre!
    ho ricominciato da capo con un nuovo blog, per ora ci sono due post insipidi, ma vorrei seguire il tuo esempio con gli happy place quindi ho parlato di te! se ti va passa a farci un giro!
    ziau

  5. Complimentissimi! La stanza è luminosissima e la vista dal tavolo deve essere di grande ispirazione. E come sempre mi hai dato un paio di idee per la mia scraproom…che in questo momento occupa una piccola parte della stanza visto che la parte stessa non è ancora “abitata”! Bacis!

Lascia un commento

