My happy place #28… the end!

my-happy-place_thumb

Grafica1 (2)

  • Iniziare la mattina con Sid e il suo balletto
  • La carta!!!!! Ho rotto il ghiaccio, ho fatto una paginetta dopo 7 mesi… e una card… ce la posso fare, ce la posso fare, ce la posso fare… Le vedrete spero su Scrappinize

1-DSC_00092-DSC_0017

  • Il sole
  • Voglio uscire
  • Guardare “New girl” con il pargolo n. 1 e ridere !

  • Questa foto qui sotto mi ha fatto stare bene per almeno mezz’ora… Sono semplice io…Di Griottes… forse ve ne avevo già parlato, perdetevi nel suo blog!

  • “Sto confondendo tutti gli ominidi”, pargolo n.2… mentre studia storia per la verifica di domani
  • “Questo triste aneddoto ce lo potevi anche risparmiare”, pargolo n.1, al mio racconto sui pomeriggi passati al cinema da molto giovane… da sola
  • Dear husband che mi manda questa canzone via Spotify… aaahhh, la tecnologia… "Non è un po’ angosciante??? Anzi, deprimente???”, pargolo n.1, dall’altra stanza
  • “One day baby will be ooooooold”, pargolo n.2
  • Queste foto, da Repubblica

  • La prospettiva di vedere “Argo” questa sera… se non mi addormento prima

A domani, ebbene si, con una piccola sorpresa!

manufirma

4 thoughts on “My happy place #28… the end!

  1. Ma come sarebbe che non ho trovato l’HP n° 28 nella mail??? Non esiste eh!? Tanto ti trovo lo stesso…D’accordo con il pargolo su Knockingqualchecosa: angosciante! Soprattutto guardando l’elicottero che porta il Papa a Castelgandolfo…quando scendo a trovare mia mamma passo anche da lui, si trova a due passi.
    Hai scrappato!? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    Con le meringhe mi ci farei il bagno…salvo poi docciarmi perché sono un tantino appiccicose! Ahahahahahah!
    Buon 1° Marzo! Mese di rinnovamento, rinascita, primavera;lo so fa ancora un pò freddo, ma vuoi mettere che fa giorno presto e il tempo “dura” di più!?
    Buonissima giornata!

Lascia un commento

