My happy place #19

my-happy-place_thumb

Grafica1

  • La doccia/psicologo: sto aumentando esponenzialmente il tempo che passo nella doccia. E’ il posto dove rifletto. Esco e mi sento meglio. Altroché! Però spreco tanta acqua, mea culpa
  • Oggi il verdetto della doccia è stato questo Sorriso:

(source)

  • Le mails delle Amiche
  • Il radicchio arrosto
  • L’abbraccio forte del pargolo n.1
  • La tachipirina è un happy place quando si sta male!!!!!!
  • La telefonata con fratelpiccolo, discettando su Django
  • La scheda scolastica del pargolo n. 2 e la sua bravissima maestra
  • La nanna presto, visto come mi sento, uff

A domani!

manufirma

5 thoughts on “My happy place #19

  1. Ehhhhhhhh buongiorno Manu! Stamani mi son svegliata anche prima di ieri, alle tre, dopo un brutto incubo… O_____O
    Non ce l’ho fatta a tornare a dormire così mi son detta meglio andare a leggere qualcosina di rilassante. Anche io vado a vedere Django giovedì…te hai detto che ne hai parlato con tuo frat ma puoi dirmi cosa ne pensi? Naturalmente ho sentito un pò di commenti e letto qualcosina in giro ma poi Tarantino è un regista particolare e a me ha preso il suo modo di interpretare lo spaghetti western infarcendolo con i fumetti. ma la scheda sclastica è del pargolo n° 2 o della maestra? Hihihi! Sono maestra anch’io e fa piacere sentire i genitori che apprezzano il nostro lavoro e ci stimano. La tachipirina aiuta si ma acciacca: io mi sono imbottita all’inizio di febbraio per preparare le pagelle ma ho soltanto tamponato i sintomi e dopo qualche giorno mi sentivo come se mi avessero bastonato! Mah!!! Potere/dolore della medicina. Sabato avrò da raccontarti un superHappyPlace…Buona giornata Mony

    1. Django: bellissimo. Attori superlativi, personaggi a cui si vuole subito bene e altri che si odiano, tema serissimo trattato alla sua maniera, ironia, durezza, ma anche sentimento. Si ride e si riflette. Il finale è quello che ci si aspetta, ma è quello giusto!

      Maestra: siamo stati molto fortunati con Franci, la sua è una Maestra con la M maiuscola ! E sono sicura che lo stesso vale per te!

      Tachipirina: per fortuna la frequento poco, ma quando lo faccio fa il suo dovere!

      Aspetto sabato allora! Anche io avrò un bell’happy place, si va a Roma a vedere la nazionale di rugby😀

      Buona giornata anche a te!

  2. Roma la mia bella Roma! Si poi ti parlerò anche di come ho conosciuto il mio dear husband e come è successo che abbia lasciato (ma non del tutto eh!?) Roma e andare a vivere a Firenze…
    Il rugby non lo seguo molto ma mio fratello che ha sempre amato il calcio mi dice che il rugby è uno sport “pulito”: io adoro per esempio quando si accalcano uno sull’altro per placcare (si dice così?) un avversario!Insomma poi se ne parla! Buon viaggio/divertimento! Monny

Lascia un commento

