My happy place #6

 

my-happy-place_thumb

Grafica1

  • I 10 minuti rubati alla sveglia
  • Una chiacchierata sul senso della vita
  • Questa vignetta, giusto all’uopocelebrate
  • La visita inaspettata e graditissima di un’Amica (mi piacciono le sorprese, anche se sono in pigiama)
  • La corsa per rifare i letti, spazzare per terra, preparare il pranzo prima del rientro degli uomini (ce la faccio? non ce la faccio? CE LA FACCIO!)
  • Il dopo pranzo, mi acciambello sulla sedia e dear husband mi prepara il caffè
  • Il sole dopo la pioggia
  • Ho detto nuvole?

2-DSC_0003

  • La scoperta di Penelope-Jolicoeur e l’immersione nei suoi divertentissimi viaggi
  • Preparare la cena alle cinque, invece del tè, perché poi ho tutto il tempo per scordarmene e continuare a cucire
  • Ascoltare tutto Nick Drake mentre lo faccio. Con un velo di malinconia, ma solo un velo. Sono superiore ed è un esercizio zen.
  • La risposta “Va bene, mamma!”
  • I pacchettini quasi finiti, fiuuuuu!

1-DSC_0001

A domani!

manufirma

3 thoughts on “My happy place #6

Lascia un commento

