Giocate con me?

Riappaio dopo tanto! Fare dei propositi di inizio anno è deleterio,  lo so, eppure li avevo fatti.

Il periodo no non se n’è andato con il 2012, anzi…

Quindi ho deciso di essere risoluta e aiutarmi!

Forza, un calcetto ben assestato e via!

Non vi dirò quando rivedrete miei lavoretti perché NON LO SO, ma spero presto.

Quello che voglio fare, a partire dal mese di febbraio (dopodomani!)

è questo:

my happy place

E che roba è? Direte voi…

Ho deciso che dal 1° febbraio farò un post serale al giorno, dicendomi e dicendovi cosa o chi mi ha reso felice in quella giornata, anche solo per 5 minuti… O per cosa o chi sono grata in quella giornata… Potrà essere attraverso una fotografia o anche attraverso una sola parola.

Vi dirò il mio HAPPY PLACE.

Avevo visto questa cosa su un blog americano che, ovviamente, ho perso… se qualcuno avesse i riferimenti, lasciatemeli in un commento. Se lo ritrovo io nel frattempo, lo aggiungerò!

Ho bisogno di farlo e quando ho visto questa frase su Pinterest

thankful

ho preso la decisione. Questo è quello a cui pensare quando si è giù, per qualsiasi motivo!

Volete farlo insieme a me?

Potrebbe finire tutto in bel minialbum, che ne dite?

Se volete partecipare, appuntamento al 1°febbraio sera con il primo post,

potrete lasciare il link al vostro HAPPY PLACE nei commenti.

manufirma

30 thoughts on “Giocate con me?

  1. Ecco, dal buco nero in cui mi trovo mi sembra un inizo..uno sforzo per vedere oltre il buio…spero di riuscirci, grazie della proposta…

  2. E’ un interessantissima iniziativa……..un po’ come dire “aiutati che Dio ti aiuta”🙂
    Ci voglio provare, sperando di riuscire…….periodino no anche per me😦
    Un abbraccio
    Lia

  3. Ciao, intanto mi auguro che questo periodo nero finisca, o che almeno migliori un po’…per te e per chi si trova nella stessa situazione.
    Poi…dubito di farcela, diciamo che io una cosa così la faccio nel mio intimo, un paio di anni fa la facevo insieme ai miei figli prima di andare a dormire, trovo sia un ottimo allenamento alla felicità😉
    Un abbraccio grande
    P.s una cosa del genere, anche se non quotidiana, la faceva quella scrapper americana, di cui ora, ovviamente, mi sfugge il nome…quella che aveva tenuto quel corso online free sullo scrappare senza tante menate (ti piace il mio linguaggio tecnico)… Ti ricordi? Ora sono fuori casa e non ho tutti i miei link, semmai questa sera cerco e ti so dire meglio🙂

  4. Ti seguirò molto volentieri Manu, come sempre!!!
    Non so se ce la farò a farlo anch’io però.. ma visto che il primo post serale sarà domani.. io spero per domani sera di essere felice per la nascita della mia piccolina!!! =^__^= un bacione

  5. è una cosa stupenda manu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    voglio seguirti …ma devo postare nel mio blog??
    sono tarda come al solito………
    periodo nero????????? ti faccio compagnia, un pazzo vicino di casa che minaccia di morte i bambini e tutto quello che ne è seguito, tanta paura,di non farcela e un desiderio forte e imperativo di ritornare alla serenità. Non si è ancora risolto tutto ma va meglio e questa tua idea mi può aiutare, è terapeutico anche solamente vedere i tuoi post. grazie perchè ci sei. un bacione Federica

Lascia un commento

