Dlin dlin dlin!

Come è possibile che oggi sia già l’8 dicembre?

Come è possibile che il Natale stia bussando già alla porta e che quest’anno non abbia molta voglia di aprire?

Uffa! Non riesco a farmene una ragione!

Eppure ci sono stati segnali che sarebbe arrivato in fretta…

Nei giorni scorsi, ad esempio, ho lavorato ad un ordine delle CREATTIVE COMPAGNIE che doveva insospettirmi…

DSC_0009DSC_0002DSC_0007DSC_0009

Poi la mia stanzetta si è trasformata in un gran caos solo perché dovevo inventarmi qualcosa per rivestire 50 palle di polistirolo per il mercatino della scuola…

DSC_001485-dicembre_stelle

DSC_0019(per fortuna quando ho visto questa ho capito come potevo utilizzare alcuni avanzi di stoffa, il concetto è intuitivo e molto semplice se volete provarci)…

Sono anche andata a scuola a far fare ai bimbi alcuni lavoretti che ho trovato girellando…

gnometti

(fonte)

presepe

(fonte)

presepino

(fonte)

tags natalizie

(fonte)

Precedentemente, ero già stata contattata dall’ARD tedesca (il principale gruppo radiotelevisivo pubblico in Germania – !!!!!!!!!!!!!!!!!!) che voleva alcune foto di un alberello che avevo fatto l’anno scorso e una breve descrizione su come realizzarlo, per inserirlo in una gallery sugli alberi di Natale alternativi

Acquisizione a schermo intero 08122012 175517

E’ bellissimo leggere cosa traduce il traduttore, ih ih ih

Per finire, oggi ho pure fatto l’albero e si è visto qualche fiocchetto di neve!

Mi dovrò rassegnare… il Natale è proprio arrivato!

Come siete messe? Avete già preparato i regali?

A breve vi mostrerò qualche cosuccia del passato che, a quanto sembra, riscuote ancora successo Occhiolino

A prestissimo!

heart_divider_thumb1

manu

 

6 thoughts on “Dlin dlin dlin!

  1. Io l’albero l’ho fatto con Lorenzo lo scorso weekend, per paura che la piccola potesse nascere prima dell’8, giorno in cui anche io tradizionalmente addobbo casa…L’aria del Natale arriva prima o dopo in tutte le case e direi che dai mille lavori che hai fatto stia bussando prepotentemente anche da te! 😉
    I pupazzetti con il corpo a stella sono un vero amore! Le 50 palline sono strepitose, ma non avevamo dubbi, il tuo stile è inconfondibile!
    Un caloroso abbraccio e buona domenica, Kinà

  2. io sono indietro indietro indietro indietro indietro tipo che sono a giugno…….
    sarà una settimana faticosissima ma divertente!
    complimenti per la Germania, evvai! e bellissime tutte le tue produzioni, non vedo
    l’ora di scoprire gli arretrati, perchè poi io scopiazzo spesso dalle tue produzioni!!!
    buona settimana!
    Claudia

  3. nemmeno io quest’anno mi rassegno al fatto che manchi così poco a Natale… ed io le campanelle non le ho ancora sentite suonare! sob sob…
    le tue cosine natalizie sono tutte belle, compreso l’alberello finito nel sito della tv tedesca!!! so very happy for you 🙂

Rispondi

