Cercando di…

… ritrovare la voglia perduta!!!

DSC_0009 (2)DSC_0003 (2)DSC_0005 (2)DSC_0010 (2)DSC_0004 (2)DSC_0013 (2)DSC_0014DSC_0015 (2)DSC_0022DSC_0018 (2)DSC_0018DSC_0020 (2)DSC_0020DSC_0023DSC_0026DSC_0022 (2)DSC_0027DSC_0028DSC_0029DSC_0030DSC_0031DSC_0032DSC_0034DSC_0040DSC_0043DSC_0041DSC_0042DSC_0044DSC_0047DSC_0050DSC_0051DSC_0052

Magari è qui, da qualche parte …

Nel frattempo, in questi giorni ho pulito un po’!

(alcune foto sono mosse perché è buio e non avevo neanche voglia di usare il flash, ecco…)

E voi, come ve la passate?

heart_divider_thumb1

manu

12 pensieri riguardo “Cercando di…

  1. bella manuuuuu.. anche io quando cerco.. provo a mettere ordine.. raggruppo, sposto.. oriento.. seziono.. appendo.. imbusto… cestino.. regalo ( a mia figlia).. condivido (con mia figlia).. disegno, la mia futura scrivania, il mio futuro angolino.. progetto, penso.. mammamia.. e che stanchezza.. prima o poi la troverai manu.. e come sempre ci stupirai;)

  2. che meraviglia il tuo spazio scrap!
    Come sopra, anche io quando sono in cerca di ispirazione che tarda a venire mi metto a riordinare…così riscopro anche vecchi materiali che magari avevo dimenticato di avere 🙂
    Ti auguro di recuperare presto la tua voglia di creare 🙂

  3. Sposta un gomitolo… alza quel pezzo di stoffa… attenta, non pungerti con gli aghi… ehi ma quel barattolo è troppo pieno… eccola, finalmente, l’ho trovata: la tua ispirazione s’era andata a infilare proprio tra i rotolini di wahi tape. Acchiappala o la perdi di nuovo. Buon divertimento Manu ;D

  4. innanzi tutto manda qui dei sali, perchè sono a terra svenuta……………………………….
    tutti quei gufetti!!!!! e …. tutto!!!! che spettacolo davvero!
    beh, la voglia va e viene, l’ispirazione c’è sempre ma a volte è pigra, basta poi pochissimo per farla partire a razzo……per me è nel barattolo delle pagliuzze dorate!
    a me l’estate fa sempre questo effetto, finchè sono in vacanza ho centomila idee (che però non posso fare essendo “in tour”) e quando rientro mi prende l’ammoscio creativo……..crisi da rientro…..che però tutti gli anni dura sempre un po’ di più….
    speriamo di guarire tutte in fretta! nel frattempo ci godiamo le tue foto fantastiche, e soprattutto quella cassettiera del Filo tre fiori, spettacolare!
    smack!
    ClaudiaC

  5. oddio ♥ che carrellata, ma quante cose meravigliose….dai, sono da qualche parte dentro di te ancora, o magari c’è qualcosa di nuovo! è solo un pò di uggia, bisogna covare ogni tanto 🙂

Rispondi

