Dunque dunque…

Eccomi di ritorno per un post riepilogativo dei consigli che mi avete dato su come affrontare un nuovo anno bloggoso insieme a voi.

Posso riassumerli in questo modo:

1- minialbum, pupazzi stoffosi,

2- post più frequenti, scrap in prima linea

3- approfondimenti sulla fotografia

4- ciò che mi rende felice e mi ispira❤

5- stoffa!

Quindi:

se avete altri suggerimenti, sono ben accetti Occhiolino !

Intanto vi dico subito che, viste le richieste, ho deciso di iniziare con il punto 3, anche se non mi ritengo all’altezza, perciò…

Non vi aspettate grandi cose… vi dirò come faccio io e capirete subito che fare foto decenti è una cosa facilissima!

Datemi il tempo di impostare l’argomento in maniera accettabile e arrivo…

Se avete domande in proposito o avete visto una foto e volete sapere qualcosa in più, lasciate un commento qui sotto e vi risponderò nel post in questione!

A presto!

have_a_great_day

heart_divider_thumb1

manu

One thought on “Dunque dunque…

Lascia un commento

