L’estate sta finendo… Mi riaffaccio?

E’ arrivato settembre, abbiamo archiviato questo mese di agosto che per molti è stato una sofferenza… I sette anticicloni ce li ricorderemo per un bel pezzo, come le sette piaghe d’Egitto… e potremo elencarli pure come i sette re di Roma:

Annibale, Scipione, Caronte, Minosse, Ulisse, Nerone, Caligola…

Avete accolto anche voi Beatrice e Poppea con sollievo ? Io sì, allo stremo delle forze!

I pargoli ed io siamo stati via un mese e mezzo ed è dura rientrare a casa e soprattutto nei ritmi, in vista della scuola…

Ho voglia dei colori dell’autunno, del fresco dell’autunno, di ciò che l’autunno potrà portare…

A voi come è andata quest’estate?

E’ ovvio che, creativamente parlando, ho preso le ferie sul serio!

Non mi è sfiorata neanche l’idea di poter fare qualcosa…

Quello che di buono, buonissimo, mi ricorderò di questa periodo lo metto qui, in foto… non c’è tutto, qualcosa che non si può fotografare è rimasta fuori, ma è ben presente dentro di me!

Quindi… se avete voglia, scorrete la nostra estate in sequenza e ci vediamo in fondo Occhiolino!

PicMonkey Collage

DSC_0042 (2)

PicMonkey Collage2

483380_345066275574052_467269004_n

PicMonkey Collage3

PicMonkey Collage

PicMonkey Collage2

PicMonkey Collage

PicMonkey Collage3PicMonkey Collage4

PicMonkey Collage2

5-Colliano_Sefro1-Colliano

DSC_0187DSC_0171

1-Colliano1

3-colliano

PicMonkey Collage2

DSC_0225

4-colliano

4-colliano1-001

4-colliano2

4-colliano3

4-colliano4

Siccome vi voglio bene, smettiamo qui la prima puntata!

Proseguirò a breve, ultimando l’estate…

MA…

Intanto dovrete pensare ad una cosa:

cosa vi piacerebbe trovare in questo blog per il nuovo anno craftoso?

Datemi consigli, suggerimenti… cercate di riportare un po’ di voglia in questa testolina!

Grazie!!! A frappè!

FINE 1a PUNTATA

(mi sa che è ora che cambi l’header…)

9 thoughts on “L’estate sta finendo… Mi riaffaccio?

  1. Ciao Manu ben tornata!Io ho detestato il caldo di questa estate….troppo per me😦
    Qui a Napoli poi non c’è mai requie….Ma tu vai ai sassi di Matera co sto caldo????ma pazza la ragazza!😀
    Mi piace che tu sia tornata e per il nuovo anno vorrei…allora…una civetta/gufo almeno….poi vorrei tante ispirazioni di minialbum quelli che solo tu sai fare, delicati e semplici, ma perfetti sotto ogni aspetto. Tipo Audrey hedpurn che smebrava semplice ma in realtà…che eleganza…
    Qualche pupazzino stoffoso….e qualche Lo….che ne dici? Sai che questa estate c’è stata l’invasione degli ULTRA daybook di Amy Tangerine? Beh sul gruppo di creative americane che io seguo, ne vanno pazze e tante lo hanno creato da sè….(io invece ne ho portato uno con me usato come travel journal, è sul blog caso mai volessi vederlo)…potresti mostrarci come farne uno….:) Ti mando un bacino….sperando sempre in un diluvio universale. Buon autunno Manu

  2. Bellissime le tue foto! …mi è piaciuta tanto anche la poesia dedicata al mare e mi ha fatto ricordare lo struggimento di ogni fine estate quando tornavo a Milano: a un certo punto della mia vita non sono più stata capace di vivere lontano dal mare e, in controcorrente, saluto felice il sole che è tornato e mi riporterà in spiaggia spero per altri due mesi! I colori dell’autunno mi piacciono per un paio d’ore: me li cerco nell’entroterra, li fotografo, magari li scrappo subito dopo essermi tolta il sale dalla pelle ed essermi spalmata il doposole🙂 Cosa vorrei dal tuo blog? Post più frequenti, con scrap in prima linea, perché soffro di crisi d’astinenza!

  3. assolutamente splendide foto!!! manu le fai sempre più belle. cosa volere dal tuo blog? beh ci sono delle foto che vorrei davvero sapere come le hai fatte!!!! qualche passo passo di fotografia????
    intanto un bacione

  4. Mi chiedevo quando sarebbe apparso il tuo post di riepilogo di questa estate… ed eccolo qui ^-^ Bentornataaaaaaaaa! Ci fai sempre sognare con le tue foto…
    Cosa volere da questo blog? Le tue parole ed i tuoi racconti, ciò che crei, quello che ti rende felice e ti ispira (come sai scovare tu delle meraviglie nel web non lo fa nessuno!)
    Un bacio ed un abbraccio grande grande!!!

  5. wow Manu che foto magnifiche, anche se qui oggi piove mi hanno comunque rinfrescato l’animo!!! e bellissimo il cartello “rari turisti”……!!

    dal tuo blog vorrei tanta tanta tanta stoffa perchè nel frattempo mi sono comprata la macchina da cucire (ma ancora non aperta, urge tutorial anche x aprire la scatola!) e tanti mini album e libriccini perchè i tuoi lavori mi piacciono proprio tanto! e poi ancora tante bellissime foto!

    benritrovata!
    smack
    ClaudiaC

  6. Che bei posti!!!
    E che estate fantastica dev’essere stata la vostra!!!🙂
    Dal momento che ogni cosa che nasce dalle tue manine è un capolavoro, per me puoi fare quello che vuoi!!!🙂
    ciao
    ari

  7. fantasmagorico…..ma non è che il prossimo anno posso venire anche io in vacanza con voi??? foto stupende sembra di aver visitato quei luoghi con voi…siete una bellissima famiglia…Per il tuo blog….vediamo tanti mini.album semplici ma d’effetto e poi….direi che basti tu il più spesso possibile…Ilaria

  8. manu mi pare di capire dalle foto che è stata un estate itinerante…e di grandi foto…
    bellissime…
    Io da questo blog???che mi aspetto???? grandi cose…
    Come al solito…magari di cucito…
    un bacio tesorooooooooooooooo
    taty

Lascia un commento

