La mia borsa OASAP !

Ebbene sì, ho osato…

Vi ricordate più o meno cos’è OASAP ? Il sito di e-commerce very very cool?

Finalmente è arrivato il mio pacchettino (tempo velocissimo, una settimana appena) e guardate qua cosa ho preso:

la

Elegant Retro Celebrity Handbag

rossaaaaaaaaaaaaa!!!

DSC_0005DSC_0006DSC_0007

Sapete che c’è? Mi piace moltissimo!!!

E’ molto capiente, adatta a diventare anche lei la borsa di Mary Poppins:

vi giuro che ho appena tirato fuori una fornitura annuale di carte scrap!

Vi ricordo che potete lasciare un commento qui sotto se volete essere invitate a far parte delle fashion bloggers (e così io acquisto crediti per un altro ordinino) Sorriso !

Thank you OASAP !

Buon weekend caldissimo, siete pronte per Minosse???

uff…

heart_divider_thumb1

manu

5 thoughts on “La mia borsa OASAP !

Lascia un commento

