Meeting nazionale A.S.I.

Ragazze, non lo so se ci sono stata davvero!

E’ stato tutto troppo breve… ho visto e abbracciato tante amiche, ho finalmente conosciuto di persona alcuni volti familiari per aver frequentato i loro blog, ma ho anche non riconosciuto molte altre che avrei avuto piacere di salutare… Ho fatto pochissime foto e poi mi sono domandata: ma perché non ho fatto nessuna foto con lei e con lei e con lei???

Tutto troppo in fretta… la prossima volta devo prendermi il tempo giusto…

Però…

Che meraviglia!

E’ stato bellissimo lo stesso ed è stato corroborante (wow, che parolina che ho trovato!)…

Guardate che bel gruppone che eravamo domenica!

DSC_0687

E queste donne qui sotto sono le responsabili di tutto, coloro che hanno organizzato alla perfezione fin nei minimi particolari,

e le due insegnanti che hanno presentato dei bellissimi progetti,

grazie di Cuore rosso a tutte!!!

DSC_0716

Sono arrivata a ridosso delle 10.00, ora in cui iniziava il corso di Mery a cui mi ero iscritta e quindi mi sono fiondata in classe… Poco dopo sono arrivate anche le mie compari Creattive, Anna e Cri

PicMonkey Collage2

Sono notoriamente una che lavora molto nei corsi… eeeehhhmmmmm… 

Lo sa perfettamente Marinella (mamma di una delizia di bimba che in mezzo al caos non ha fatto un frizzo, anzi, mi sa che le piaceva molto Occhiolino ) che ha cercato molto pazientemente di darmi le varie istruzioni del caso…

DSC_8557

Il tema del meeting era il tè e quindi i due progetti erano sul tema…

Ma a me, la cosa che piace di più nei meeting sono i SORRISI…PicMonkey Collage

(Ciacchina, Loruzza, Marinella, Roberta)

DSC_8560

… e gli ABBRACCI…

DSC_0018

( Fede)

DSC_0636

( Lilith, Grazia, Sara

DSC_0637

… e Danio )

saradafne

( SaraDafne)

DSC_0044

( Cri, Erika, Sissy, Eleonora, Anna)

con tita e lory

( Lory, Tita, Cri e Anna)

DSC_0027

( le Creattive Compagnie… mamma quanto so’ cattive!!!)

DSC_0021

E’ soprattutto con l’affetto di queste donne fantastiche che si riparte dopo poche ore e si torna a casa… e con il ricordo di qualcuno che si è presentato dicendoti:

Sei tu la famosa manuscrap???

E tu diventi rossa come i capelli e ti imbarazzi da morire e non ti ricordi neanche più come si chiama quella dolcissima ragazza… Se ci sei batti un colpo!!!

E si pensa: a quando la prossima volta???

Poi, apri la scatola che ti è stata consegnata all’arrivo dallo staff e trovi tutte queste coccole…

DSC_0001DSC_0003

… e tiri fuori dalla borsa tutti i pensierini …

DSC_0004

Siamo ancora molto bimbe dentro, non è bello Occhiolino ??? Siamo pronte per il prossimo anno!!!

(avvertimento: alcune foto sono state rubate, spero non me ne vogliate!)

Il pensiero mi porta ovviamente al fatto che abbiamo vissuto tutto ciò proprio vicinissimo a dove il terremoto si è fatto sentire questa volta e che molte scrappers che erano lì stanno vivendo nella paura… in questo caso le parole non servono a molto… spero solo che si possa ritornare presto a ripartire… Cuore rosso

manu

6 thoughts on “Meeting nazionale A.S.I.

  1. bello (come sempre) il tuo reportage! Come ho già scritto nel mio blog, mi sono pentita di non essere venuta: in teoria la rinuncia avrebbe potuto avere un senso, in pratica non ne ha avuto, L’importante è imparare dagli errori e consolarsi con le vostre foto! KISS🙂

  2. Cara Manu, non credo proprio di essere io “la dolcissima ragazza”, non son piu’ ragazza da mo’, ma son proprio contenta di averti conosciuto anch’io ed essermi presentata, seguo da tantissimo il tuo blog e mi piaci molto. Mi spiace non aver conosciuto anche Anna Drai e Cristina, spero di rimediare la prossima volta.
    Bel post, come sempre, complimenti.
    Ciao Gio’

  3. Ciao Manu…se la persona di cui parli stava parlando con Serena Testa, sono io…altrimenti no ;-P
    Sono comunque stata contenta di essermi presentata ed averti visto di persona…e devo dire che dal vivo sei ancora più alta di quanto pensassi…mi son sentita proprio una nanetta, LOL!!

  4. Manu sono contentissima di averti conosciuta di persona, ed ancora più emozionata
    di avervi tutte e tre di fronte al corso di Mery!!! Siete proprio un bel trio!
    Smack
    ClaudiaC

  5. Manu, questo è il post che avrei voluto fare… ma siccome non ho fatto manco una foto (avendo lasciato la macchina a casa!) non me la sento proprio di rubare a quattro mani. Così mi affido a te, che hai detto tutto quello che avrei voluto dire io, ma decisamente meglio di come l’avrei scritto io!🙂 e poi hai messo anche me e Cri nelle foto, quindi basta una della famiglia a rappresentarci tutte🙂
    La ragazza che ti ha detto “sei tu la famosa manu?”, te l’ho presentata io ed è Chiara (kiacreations)😉 E il tuo improvviso colorito paonazzo dimostra ancor di più che sei genuina e iper-modesta come solo noi ti conosciamo!😉
    baciotti otti otti

Lascia un commento

