Che cosa sto facendo?

Oppure, cos’è che ho fatto da poco, creativamente parlando?

Dopo un post sul rugby mi sa che non avevate più voglia di capitare da queste parti ih ih ih!

Partiamo dalla card che ho dato alla mia mamma in occasione della festa della mamma, appunto Sorriso

Pubblicata già nel post Scrapbookiando ad essa dedicato…

DSC_00061

Questo mix di colori mi è piaciuto molto, nella totale semplicità della card Occhiolino

DSC_0007

Poi, poi, poi…

Ho aggiornato

 

con questo journal-quadernetto

… che arriva in kit con qualche abbellimento romantico-basic …

Andate a vedere anche le altre novità e… a proposito…

a breve sarà disponibile il pdf + kit per realizzare queste cupcakes qui sotto…

DSC_0001

Io le userò come regalino per le maestre dei miei due pargoli, poi vi mostrerò come saranno confezionate…

DSC_0003

Ultima e appena finita, ancora sul mio tavolo da lavoro, una gufetta-civetta che verrà con me…

DSC_0006

DSC_0005

… al …

Ebbene si, domenica riuscirò ad esserci insieme alle mie compari!!!

Non vedo l’ora di riabbracciare vecchie amiche e di conoscerne di nuove!!!

Chi viene Sorriso ?

Io sarò quella lungagnona con gli occhiali e i capelli rosso bordeaux!

Vi lascio ricordandovi un altra occasione per potersi ritrovare,

oltre alla giornata del 3 giugno a Prato,

la nostra Loruzza sarà con i suoi corsi di Version Scrap a Roma il 16 giugno!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate la velocità, ma… porca paletta, le cose da fare sono tantissime!

A presto!

heart_divider_thumb1

manu

5 thoughts on “Che cosa sto facendo?

  1. mamma mia per fortuna il post sul rugby me lo sono perso🙂
    Invece mi chiedevo….ma la tua civetta così mravigliosa e paciotta, cicciottella e tenerissima.,….ecco…ma una anche simile, non si vende????sono talmente belle…e poi sai una cosa? io non so che darei per saper cucire…mi sembra difficilissimo e assolutamente penso di nn essere capace😦 e pensare che il fidanzato mi ha pure regalato la macchina da cucire…cmq tutto bellissimo…anche il quadernetto è cucito immagino vero? Brava BRava bravissima Manu! Quando mi arriva la newsletter del tuo blog (perchè io il mio ce l’ho su blogger), è sempre una ventata di tenerezza, colore e pace….Divertiti al meeting🙂

  2. io ci saròòòòòò, e sarò quella con le unghie turchesi/verdi (poco vistose!)
    il tuo gufo (gufetta, questa è femmina e si vede!) è adorabile, e bellissimi anche
    tutti gli altri lavori
    che bello conoscerò una famosa scrapper!!!!
    ClaudiaC

  3. Io ci sarò! e sarò felicissima di rivedere una super scrapper, lungagnona, con gli occhiali e i capelli rossi! non vedo l’oraaaaa
    p.s. quante belle cosine che escono da quelle mani!

  4. prima o poi facciamo un baratto, io ti faccio qualcosa delle mie ceramiche e tu mi fai o un gufetto/portafelicità o un journal dei tuoi? così ci incontriamo finalmente??? :))))

Lascia un commento

