Per la festa della mamma…

… (lo so che si festeggia domenica, ma io me la festeggio e me la canto da sola quando mi pare!)

mi sono regalata questa paginetta…

DSC_0061

E’ la prima volta dopo tanto tempo che mi regalo una pagina solo per il piacere di farla e infatti è basic come piace a me… Però non c’è lo sfondo bianco, ma una patterned che ha sconcertato mio marito (“non mi piace il quadretto di fondo”, ha detto… Sorpresa !)…

DSC_0062

L’importante è la foto, che mi piace tantissimo e che avete già visto Cuore rosso!

DSC_0064

Voi cosa ne dite?

E adesso voglio mostrarvi cosa mi mette di buonumore in questi giorni così così dal punto di vista fisico (e quindi anche l’umore ne risente… ):

  1. Preparare questi bottoni coloratissimi per… NON VE LO DICO!

DSC_0655DSC_06662. Sperimentare delle cosucce…

DSC_00083. Guardare (sì, anche solo guardare) i miei tapes colorati  e desiderarne altri millemila!

DSC_00044. Chiacchierare un po’ con voi Sorriso

E a voi, cosa mette allegria quando state giù?

heart_divider_thumb1

manu

 

9 thoughts on “Per la festa della mamma…

  1. Ti sei fatta un bellissimo regalo!!!!!
    E scusa la franchezza ma… tuo marito non capisce niente ahahahahah
    Il quadrettato è magnifico e io lo userei ovunque, come base o come abbellimento😉

  2. Ciao Bellissima!!!! La pagina mi piace tanto per non parlare dei bottoni e delle sperimentazioni con quelle cuciture tutte tue!!!!! ……….Sono io che leggo male o sul journaling c’è scritto proprio 28 maggio 2012?
    Un bacio grande dall’altra Manu

  3. Ehi l’età avanza pure per te….il 28 maggio ha ancora d’arrivare e tu hai già fatto un LO…..strana sta cosa, oppure hai una bacchetta magica??? mha…
    Per rispondere alla tua domanda, io quando mi sento un pochino giù….apro Reader di Google e mi leggo tutti i vostri aggiornamenti….e comincio a correre, come da un po non riesco più a fare, corro e sogno i meeting che fate, i corsi…le sfide ….e alla fine cado a terra sfinita ma appagata…eh si la fantasia positiva è un bellissimo toccasana, ed è pure gratuito….solo al prezzo della connessione internet….
    Grazie per esserci un pochino anche per me..
    Anto

  4. La pagina è bellissima…e quei bottoni ho capito per cosa sono tremendina!!!!
    E quei nastri adesivi???? Sono bellissimi…dove li hai presi???? Li voglio!!!!!!
    Per la tua domanda…quando sono giu’ mi basta vedere leo che sorride e tutto mi passa…ormai ne sono dipendente!!!! Altrimenti una bella scatola di bottoni colorati!!!!
    Ti bacio!!!
    Taty!!!

  5. Quanto mi piace il tuo Lo…per non parlare della patternede che hai usato! E quei bottoncini…io un’idea ce l’avrei 😉
    Mi piacciono anche le tue sperimentazioni. Anche me mettono di buon umore i colori dei miei materiali scrap, ma riuscire a scrappare mi metterebbe ancora più di buon umore 😃

Lascia un commento

