Sondaggio!

Decisamente indecisa (mmmmm) sul nome per il mio gufetto/a

mi rimetto di nuovo a voi e vi chiedo di votare il sondaggio qui sotto su tutti i nomi pervenuti:

Grazie!

Mi riservo di usare gli altri nomi per i prossimi gufetti che svolazzeranno di queste parti…

Intanto, questa civettina qui sotto ha preso il volo lasciando un po’ di sconcerto nel gufettino che credeva di aver ritrovato la sua mamma …

mamma

DSC_0008DSC_0009DSC_0010

fra

La nuova proprietaria ha scelto i colori, ma non so ancora come è stata chiamata… AMANDA, dicci come l’hai battezzata Occhiolino !!!

Siccome oggi è anche il suo compleanno (di Amanda🙂 ), la civettina è arrivata a destinazione con un bigliettino…

DSC_0013DSC_0015DSC_0016

Qui sotto c’è anche un pacchettino per CreATTIVE compagnie … sì, sto in fissa con i centrini…

DSC_0017

Le Creattive lavorano, lavorano… Sorriso

DSC_0078

… e se andate a dare un’occhiata potrete anche scaricare le bubble notes create da Anna!

Ecco qui, invece, un bigliettino fatto adesso adesso che mi è stato commissionato da una mia amica cara per una Cresima… sì, sì, sì, sono in fissa con i centriniiii!

DSC_0051

Ho provato a realizzare la colomba disegnandola a mano libera, ma si è rivelata un disastro… e allora via di origami, facile facile, ed ecco una colomba un po’ più presentabile… forse!!!

DSC_0052DSC_0053

La busta: vellum cucito e chiuso semplicemente con dello spago…

DSC_0049

Cosa avete fatto in questi giorni di semi-vacanza?

Noi ce ne siamo stati a casetta, ce ne siamo tornati al paesello solo ieri, 1° maggio  Sorriso..

Il sabato di grande caldo africano abbiamo approfittato del percorso verde della nostra città:

31-aprile_percorsoverde

Basta poco per essere felici Cuore rosso

A presto!

manu

 

9 thoughts on “Sondaggio!

  1. adoroooo i tuoi nuovi gufi!!! votato!!!
    la car compleanno te la copierò presto😉
    come sai anche io sono in fissa con i centrini e ormai non c’è una card che non mi rimangono appiccicati😀
    delicatissima la tua card cresima e che ideona l’uccellino origami… con centrino🙂
    smak

  2. che spettacolo lo sguardo del gufino……………è trooooooppo tenero!
    e i nomi sono belli tutti, per fortuna che produrrai tanti altri gufetti così da poterli usare!
    smack
    ClaudiaC

  3. Ma che meraviglia questi gufettiiiiii, Manu, la loro evoluzione è davvero spettacolare, complimenti davvero!!!;-)
    Io ho scelto Ufo il gufo….mi piaceva la rima!!!;-)
    Deliziosa la card!!!
    Sono curiosissima di sapere cosa sono quelle minifragoline…dai, svelateci subito di cosa si tratta!!!!;-)
    un bacione grande e come al solito tu cammini decisamente un bel pò sopra la gente normale…e non solo per la tua altezza!!!;-)

Lascia un commento

