Buona Pasqua!

Già, vi auguro di trascorrere una buona Pasqua, un pochino in anticipo sui tempi, ma domani parto per andare al paesello e quindi mi porto avanti!

Coniglio

Non ho niente da mostrarvi di pasqualoso, non ho fatto in tempo a preparare niente, sono in work in progress per un battesimo…

DSC_0005 (2)

… e quindi non c’è stato tempo per fare altro! Però i colori sono abbastanza pasqualosi vero?

L’unica cosa che posso fare  è rimandarvi alla mia piccola board ispirativa su Pinterest (cliccateci su) e magari troverete qualche idea dell’ultimo minuto Occhiolino !

image

Vi lascio con la mia ultima paginetta dedicata alle mie due compagne d’avventura: uno dei colori è caratteristico della Pasqua quindi ci sta bene!

DSC_0004

DSC_0009

DSC_0011

Che ne dite, vi piace?

Partecipate alla sfida mensile di Scrapbookiando? Dai, forza! Andate a leggere cosa fare e a guardare le pagine di Anna e Giuliana, sono bellissime Sorriso !

Scusate per il post telegrafico, spero al mio ritorno di riuscire a scrivere di più e… ho anche un’ideuzza che mi frulla per la testa, ma devo superare alcuni ostacoli per realizzarla!!!

Detto questo…

Buonissima Pasqua

a tutti voi che passate da qui!

heart_divider_thumb1

ConigliomanuConiglio

8 thoughts on “Buona Pasqua!

  1. Cara Manu, scusa se non sempre vengo a commentarti, ma sei SUPER!!!! Principalmente come donna e di conseguenza tutto il resto….una vera artista!!!! I tuoi segnalibro…mitici e la tua pagina strepitosa!!! Non so davvero cos’altro dire per non risultare monotona!!!! ^___^
    Ti auguro una felice e serena Pasqua con tutto il cuore
    Mery

  2. Ma che tripudio di colori !!! I tuoi segnalibri sono SUPER e il tuo Lo strepitoso (a parte la mia faccia … nella foto che come al solito ….) Ah Ah
    Bella la tua sfida per Scrapbookiando!
    Un abbraccio e a risentirci presto
    Tua little Cri

Lascia un commento

