Crochet 2011

Eccomi qua con l’ultimo  appuntamento retrospettivo, oggi è il 31 gennaio e da domani basta con il guardarsi indietro!

Ho deciso di pubblicare solo il CROCHET o UNCINETTO perché sennò intaso tutto… così, se vi va, potrete andare a curiosare da sole nella sezione FABRIC&FELT&SEWING… perché in inglese? in effetti non lo so, forse per aiutare anche le mie amiche non italiane Occhiolino

Sapete della mia passione per le ghirlande o garlands o non so come chiamarle… Quindi ce n’è un po’…

dsc_0004_thumbdsc_0011_thumbdsc_0013-2_thumbdsc_0047_thumbdsc_00054_thumbdsc_0057_thumbdsc_00451_thumb

Poi qualche lariat e collane…

dsc_0008_thumbdsc_0028_thumbdsc_00301_thumb

… poi spille…

dsc_0018_thumbdsc_0013_thumbdsc_0017_thumb1

… i sassi che sono diventati…

dsc_0001_thumb

… le bomboniere per la Comunione di Andrea…

dsc_0015_thumb

Il mobile che ho sopra la mia testa…

dsc_0023_thumb

… e i gufetti che ho fatto seguendo questo tutorial trovato su PINTEREST

DSC_0056

E a proposito di Pinterest, domani 1° febbraio PINNIAMO ITALIANO!!!!!

Ci ha pensato Doria di Un’idea nelle mani, leggete il suo post e partecipate se siete in Pinterest Occhiolino!! Io spero di avere tempo domani!!!

Vado a preparare la valigia, sono un po’ in ansia per una serie di circostanze che ovviamente si materializzano quando uno organizza una cosa da mesi… speriamo in bene… sono però felicissima di riabbracciare Anna già sul treno e le altre donzelle che ci aspettano a Castellammare… e tutte coloro che arriveranno! Saranno quattro bellissime giornate, malgré tout!

PACS… ARRIVO

!!!!!

(ovviamente vi racconterò Occhiolino )

manu

heart_divider_thumb1

6 thoughts on “Crochet 2011

  1. Quando guardo i tuoi lavori.. mi commuovo.. ti giuro.. tutta questa esplosione di colori mi fa brillare gli occhi!!!
    Grazie Manu!!! E.. buon Pacs!!!
    Spero un giorno di poterti conoscere di persona!!!

    Un abbraccio
    Manu

    1. Manuuuuu, sei troppo buona con meeeee !!!

      senti, è da un po’ che ci penso, mi indichi una cosina che ti piace di quelle che faccio io e mi lasci il tuo indirizzo? appena torno dal Pacs voglio mandarti un regalino… guarda che se non me lo dici faccio di testa mia e magari non indovino… capito???

      un abbraccio e spero anche io di incontrarti !!!!

      sto preparando la valigia, ma nevica e sono preoccupata… uff…

      baci baci manu

  2. Ti seguo sempre ma per pigrizia….non commento mai! Sei stra brava e ho voluto premiarti con un dono simbolico tutto digitale sul mio blog 😉
    Spero sia gradito

  3. ciao manu ho seguito tutte le tue revisioni, tutto un vero spettacolo! sei un portento, un uragano di idee che riesci a realizzare.
    adesso aspetto il resoconto del PACS!
    sto cercando di tenere in piedi il mio blog quindi se ti va passa a fare un giro per leggere qualcosa delle cose che faccio e della mia nuova vita da sposata, mi farebbe molto molto piacere!

  4. Che originali le bomboniere, bellissime!!!
    Per quanto riguarda la ghirlanda.. le foto sono belle ma non rendono giustizia!! Ho visto dal vivo quella di Vane… sono ancora a bocca aperta!!!
    eheheh
    Bacini
    S.

Rispondi

