Minialbums e journal 2011

Eccomi al terzo appuntamento con la retrospettiva 2011…

Mmmmm… minialbums… meno delle paginette…!

(trovate qualcosina in più nella sezione aggiornata)

Sono indietrissimo!

Quindi urge abbinamento con qualcos’altro per allungare un po’ il post Occhiolino e così spunta una nuova categoria, quella del JOURNAL…

Ma da quante cose mi faccio contagiare?

Ovvio che poi lasci tutto a  metà… mumble mumble…

Avevo iniziato la faccenda del journal grazie alle Civette (a proposito, ci mancherete!), per un po’ sono riuscita a portare avanti le loro ispirazioni, poi per un qualche motivo mi sono fermata e chi si ferma è perduto… ma mi è piaciuto molto e potrei ricominciare così, una volta ogni tanto, per sperimentare ed essere totalmente “free” …

Ma bando alle ciance ed ecco a voi i miei minialbums:

DSC_0072DSC_00736a00e54ee9efba8834014e8c3e0617970d6a00e54ee9efba88340154361dca38970cdsc_0001_thumb2dsc_0001_thumb3dsc_0009_thumb1

dsc_0013_thumb1

Ehhhmmmmm, si, sono già finiti… fate finta di niente…

Subito subito ecco a voi le pagine del journal:

dsc_0003_thumbdsc_0004_thumbdsc_00521_thumbdsc_0002-2_thumbdsc_0005_thumb (1)dsc_0012_thumb1dsc_0124_thumbdsc_0037_thumb1dsc_0096_thumbdsc_0011_thumb2dsc_0021_thumbdsc_0011_thumb

dsc_0014_thumb

Telegraficamente vi auguro una buona domenica e alla prossima con CROCHET e forse CUCITO prima di partire per il PACS!!!!!!!

Non vedo l’ora!!!!!!!!!!

Mmmm… due piccole anteprime? Per chi è curioso Sorriso

DSC_0013DSC_0021

Baci baci

manu

heart_divider_thumb1

4 thoughts on “Minialbums e journal 2011

  1. Manuuuuuu!!! Che spettacolo!!! Mi piace TUTTO!!! I mini sono bellissimi.. mi piacerebbe vedere quello con la foto di tuo marito.. ora curioso nella sezione dedicata.. dev’essere splendido!!!
    E che dire del tuo journal??? STRAGALATTICOOOOOO!!! Mi piace da morire!!!
    E.. grazie per le anteprime.. quei cuoricini mi fanno impazzire.. e le tagghine??? ANCHE!!!!
    La curiosina rimane stracuriosina!!! =^__^=
    Un abbraccio e felice domenica!!!
    Manu

  2. mamma mia stavo aspettanto questo post…sono strepitosi…non solo i minialbum ma le pagine di aj…stupendissime…guarda sei bravissima…i tuoi lavori mi riempiono di entusiasmo

  3. Mi piace molto il tuo stile Manu.Peccato che non posso venire al pacs perchè avevo già pensato di fare entrambi i tuoi corsi.Mi piacerebbe conoscerti di persona ho sentito tanto parlare di te ed effettivamente sei molto in gamba.
    A presto
    Lucia
    lailalay

Lascia un commento

