I miei LOs 2011

Pochissime paginette per l’anno passato, il mio record negativo… è stato un anno particolare, di crisi creativa riguardo un certo tipo di scrap, di tante domande che forse troveranno una risposta durante questo 2012, chissà?

Ho messo anche il calendario qui sotto nella categoria layouts non sapendo dove altro metterlo… sono  in ordine cronologico e sono 12, praticamente uno al mese… bruttissima cosa!

Ce ne sono tre che non mi piacciono affatto, ma va bene così Occhiolino

6a00e54ee9efba88340148c792e19e970cdsc_0054_thumbdsc_0010_thumbdsc_0001_thumbdsc_0005_thumb16a00e54ee9efba8834014e604db46b970cdsc_0075_thumbsharing-moments_thumb6a00e54ee9efba8834014e89fc1cb1970ddsc_0038_thumbpercorsoavventura_thumb6a00e54ee9efba88340154370c6151970c

Sono riuscita ad aggiornare la GALLERY LOs che trovate in alto, trovate anche gli ultimi del 2010 che non avevo ancora messo, piano piano aggiornerò anche le altre categorie Sorriso!

Ehi, mancano solo 15 giorni al PACS e qui si sta lavorando con gli umpa lumpa!

DSC_0017DSC_0018DSC_0019

Diciamo che per il momento le mie priorità creative sono legate a questo evento e quindi, per i miei nuovi progetti (tipo il Project Life che sta andando molto e che ho pensato di fare anche io), ci si rivede a febbraio…

Nel frattempo, il prossimo post sarà dedicato alle CARDS Sorriso.

Grazie per i commenti e grazie a coloro che sono arrivate per la prima volta e hanno testimoniato il loro passaggio, è sempre un piacere!!!

Un bacio

firma

10 thoughts on “I miei LOs 2011

  1. Cavolo ma io trovo che questi lavori sono favolosi… Raramente ho visto sul blog di una sola persona tante cose stupende. Non ti conosco bene ma cavolo se questi lavori sono figli della crisi cosa fai quando stai bene? Sono sbalordita. E sempre più tua fan 🙂

  2. a me semnrano tutti molto belli, come sempre; mi piace tantissimo il LO “Questa sono io”, oroginale bel strutturato, “emozionante”. La crisi creativa? sarà mica un’epidemia? anch’io nel 2011 ho scrappato davvero poco…

  3. sono bellissimi invece! anche io penso di fare project life quest’anno che in america va fortissimo e appassiona centinaia di donne in tutto il mondo. tra poche settimane dovrebbe essere disponibile attraverso amazon uk, non vedo l’ora! se ti va, magari quando incominciamo PL potremmo scambiarci idee e suggerimenti! ^_^
    ancora complimenti per i LO!

  4. Ma, Manu!!! Quali sarebbero quelli che non ti piacciono??? A me piacciono tutti!!! Hai uno stile inconfondibile e mi piace da impazzire!!! Ti destreggi tra carta, colori, fili e stoffe con grande creatività.. e ti invidio molto per questo!!! Peccato essere così lontane.. altrimenti venivo a prendere lezioni!!!=^__^=
    E quei fantastici cuoricini in stoffa che intravedo??? Ora morirò di curiosità!!!
    Un bacione
    Manu

Rispondi

