Si batte la fiacca da queste parti?

Prometto che passato il PACS questo blog diventerà un po’ più serio, giurin giuretto! E vi dirò di alcune cose che mi frullano in testa…

Intanto aggiorno sulle nostre peregrinazioni, sapete che mi piace fare foto e documentare le nostre passeggiate, in questo caso domenica scorsa a 5 minuti da casa… Devo dire che siamo proprio fortunati

Sorriso!

DSC_00351DSC_0036_ImitateHDR_1

I miei 3 cavalieri sono uomini fatti con lo stampino…

DSC_0032_ImitateHDR_1

… stessi pantaloni (più o meno), stesse scarpe (più o meno): mi devo preoccupare??

DSC_0033_ImitateHDR_1

… mmmmm… mi sa che il capobranco ha dato un bell’imprinting…

DSC_0053_ImitateHDR_1

Ma si vede anche il mio zampino… somewhere…

Sorriso

DSC_0039_ImitateHDR_1

Fatto sta che rimango spesso indietro: o fotografo i tre

(quasi sempre il loro lato B)…

DSC_0067_ImitateHDR_1

o mi lascio prendere dal glitter che trovo su questa stradina… polvere di fata? che sia passata Trilli? Si vede che mi manca una femmina e che i 3 non se ne sono neanche accorti???????????????

DSC_0070_ImitateHDR_1

(naturellement trattasi di ghiaccio… ma secondo me lo zampino di una fata c’è!)

DSC_0071_ImitateHDR_1

Poi a sera affacciarsi al balcone e vedere questo…

DSC_0002_ImitateHDR_1

… affacciarsi dalla parte opposta  e vedere questo…

DSC_0003_ImitateHDR_1

… non so voi, ma soffermarsi su queste che sembrano piccole cose vale la pena…

“La poesia va guardata con la coda dell’occhio.
Se la fissi direttamente non la vedi, ma se guardi un po’ di traverso, eccola lì”
( William Stafford)

Trovata su FB, mi piace! Più invecchio e più divento romantica…

Ma torniamo a noi!

Lato creativo? Sonnecchia… sto perdendo tempo, sto procrastinando una serie di cose che devo assolutamente fare… da lunedì non esisto per nessuno, chiaro???

L’unica cosa che sono riuscita a preparare sono delle cards da mandare a chi mi ha fatto gli auguri per Natale … i miei arrivano per il nuovo anno… diciamo che fino ad aprile sono in tempo, giusto?

Adesso… no… da un po’ sono in fissa con le bandierine (le avete viste in altri miei lavoretti) e così ho deciso di prepararne un po’ cucendole a macchina…

DSC_0006_ImitateHDR_1

Sono stata tentata di non usarle e di lasciarle penzolare alla finestra…

DSC_0008_ImitateHDR_1

Ma poi eccole qua: una volta preparato un bel filo lungo, al momento basta tagliare la quantità desiderata…

DSC_0012_ImitateHDR_1DSC_0013_ImitateHDR_1DSC_0014_ImitateHDR_1

… e, nel mio caso, fissarle alle cards con il biadesivo spessorato per dare un po’ di effetto tridimensionale… che ne dite? Lo avevo visto fare in alcuni blogs e funziona (non che avessi dubbi eh?)…

Allora, per non lasciarvi senza niente mentre mi eclisserò per un po’, ho deciso di fare alcuni post riassuntivi dell’anno 2011, uno per ogni categoria dei miei lavoretti… anche perché le mie gallery qua sopra sono aggiornate ad un anno e mezzo fa (!!!!!!!!)… così potrò fare anche questo lavoro di aggiornamento:

prossimo post sulle mie paginette 30×30 del 2011

(mi sono accorta di averne fatte poche… )

A presto, buonissimo fine settimana!

firma

9 thoughts on “Si batte la fiacca da queste parti?

  1. devo confessare che mi stai contagiando con le foto dei paesaggi…ormai non esco di casa senza macchina fotografica e ogni volta scopro quanto la bellezza della natura non abbia confini…Buon Lavoro allora….
    Ilaria

  2. Quanto t’invidio la vista con tramonto! Io ho sempre avuto case con vista alba, e mi ero ripromessa che, nell’acquisto della mia ultima casa, mi sarei regalata questo dono del cielo. Invece, la mia casa ha una vista impagabile, aveva un ottimo prezzo, una buona metratura…insomma tutto, ma non il tramonto. Ho dovuto declinare, ma che male al corasson! Goditeli tutti per me🙂 Splendide bandierine, e (come sempre) splendide cards!
    (la povere di fata, è quella della bislacca!)
    Bacione!

  3. Ciao!!
    Sono capitata per caso nel tuo blog e mi sono fermata a curiosare un po’, mi piacciono molto queste bandierine!!
    E anche le foto sono stupende, non si può non essere felici di vivere con una “poesia” così intorno a noi…
    Tornerò a trovarti, ciaoooo

  4. Replico tutto quello che ha detto Cosetta! anche io sono capitata per caso sul tuo blog e mi ha molto colpito! Sopratutto i bigliettini fatte con le bandierine! Vivo a milano perciò paesaggi come quelli che hai postato tu non si vedono molto facilmente e devo ammete che sono bellissime foto, complimenti!
    Tornerò anche io a trovarti presto! (Ti ho messo nei miei “follow” di wordpress! ^^)
    Un salutone! Flavia

  5. E’ sempre piacere passare di qua🙂
    le bandierine sono troppo carine poi!!
    Aspetto i riassunti, cosi mi rifaccio gli occhi…….. Anche io ho riattivato pink pebble, se ti va fai un passaggio🙂
    Un bacio grande!!

Lascia un commento

