Ce l’ho fatta :)

Si, eccomi anche qui a lasciarvi i miei

auguri di buone feste!!!

Spero davvero che il nuovo anno ci porti una nuova serenità e ci dia la possibilità di far avverare qualcuno dei nostri sogni, chissà?

Per non lasciarvi proprio a mani vuote, ecco un’altra carrellata di stelle… fatte per le maestre… in bianco…

DSC_0008

… e in rosso (sullo sfondo montagne innevate)…

DSC_0009

Poi più grandi in versione “total white”…

DSC_0020

… e “white+colours” per le mie cognate…

DSC_0022

(sullo sfondo un Xmas planner stupendo che mi è stato regalato da Anna e, a proposito, avete visto il suo ultimo post???)…

DSC_0023

Uno dei miei sogni è quello di  andare ad ammirare quello spettacolo che è l’aurora boreale e, anche se so che non sarà possibile per il prossimo futuro, l’ho messo nella mia card per Scrapbookiando come augurio doppio OcchiolinoDSC_0003

Andate a leggere il nostro ultimo post e partecipate al giveaway!!!

E per terminare…

Lory e Simo hanno deciso di venire incontro a tutte le scrappers e creative italiane, che hanno manifestato, tramite email e commenti, il desiderio di partecipare al Pacs 2012. Essendo tempo di crisi economica, è un po’ più difficile farsi questo regalo per Natale, quindi se scriverete loro un messaggio in privato, cercheranno di trovare una soluzione per facilitarvi…

leggete meglio i dettagli qui sul blog Sorriso

Ci “vediamo” ad anno nuovo con qualche novità,

grazie per il vostro affetto e, mi raccomando,

state bene!!!!

un bacio

firma

7 pensieri riguardo “Ce l’ho fatta :)

  1. Ciao Manu!i tuoi lavori sono stupendi…ti ho conosciuto grazie a una creazione (un simpatico folletto a stella di feltro) regalatomi da Katia (amica-collega di Cristina)…complimentissimi!!

Rispondi

