Baby album per Viola

Come vi avevo preannunciato, eccomi qua per farvi vedere l’album che mi è stato commissionato per Viola, una bimba nata ad agosto…

DSC_0009

Un album coloratissimo, come si può già vedere dalla sua copertina…

DSC_0007DSC_0011

Anche l’interno mantiene le promesse…

DSC_0013

… ma per non caricare troppo il blogghino con millemila foto, se volete andatelo a vedere QUI. C’è stato un piccolo problemino e quindi le foto si sono caricate un po’ a caso, ma  sono sicura che saprete orientarvi Occhiolino.

( Ditemi comunque se è tutto ok, altrimenti le metterò qui!)

A parte la pagina iniziale, le altre sono ordinate per mesi… ogni mese prevede una bustina nella quale la mamma potrà inserire i suoi ricordi o la descrizione della foto… le ultime pagine sono riservate al compleanno, in più ce ne sono altre che non ho fotografato per attaccare ancora più foto….

DSC_0025DSC_0034DSC_0038

Questa qui sotto è la stellina che ho messo per accompagnare il tutto…

DSC_0001

Mi sono molto divertita nella realizzazione e per fortuna ho potuto copiare me stessa per velocizzare l’operazione!!!

Stella

En passant, vi mostro una card che ho fatto per il compleanno di Linda e che ha un significato particolare…

DSC_0002

… e un pochino della mia produzione natalosa per il mercatino che avrò il 17 e 18 dicembre in un paesino sperduto nelle Marche… il MIO paesino sperduto nelle Marche Sorriso… ci sarà qualcuno?

In caso negativo, avrò pronti i miei regalini ah ah ah!!!!

63-novembre_lavoretti

Cuore rosso

E ora, due foto molto meno romantiche, per farvi capire come sono diventate le mie giornate da un po’ di tempo a questa parte…

Figlio n.1…

DSC_0067

Figlio n. 2…

DSC_0054

 

… e non dico altro Occhiolino !

Alla prossima e buonissima settimana!!!!!

firma

7 pensieri riguardo “Baby album per Viola

  1. Manu le tue creazioni.. il tuo stile.. mi piacciono troppo!!!
    Ho guardato l’album per Viola ed è STREPITOSO!!!
    Anche la card è davvero originale!!!
    In bocca al lupo per il tuo mercatino.. le tue cose sono certa andranno a ruba!!! E.. in bocca al lupo anche per le passioni dei tuoi figli!!! =^__^=

  2. Manu, che meraviglie! tutto bellissimo! e se non fosse così lontano…io ci verrei al mercatino nello sperduto paesino ;o)
    quanto ai figli… io non sto messa molto diversamente, tu però li fotografi decisamente meglio :))

  3. Che spettacolo quell’album: ci sei tutta tu! E per i figlioli, io già vado in sbattimento per 1 sola ora di nuoto di Lara a settimana, non oso pensare a te 🙂
    Bacione grande Manolita, ciao!
    e°*°

  4. Arrivo un po’ tardi a commentare, ma in questo periodo va così… che ci vuoi fare!
    Che meraviglia l’album per Viloa, chissà quanto tempo t’ha portato via… magari l’hai fatto tra una partita di rugby e l’altra… o addirittura durante 😀
    grandissimi i tuoi ometti 🙂
    baci… e al paesello ci sarò anche ioooo, yehhheheee 🙂

Rispondi

