Le CI sono tornateeeee… e finalmente un po’ di scrap!

Una tradizione che si rinnova!

Ebbene si, a grande richiesta il 1 dicembre partirà la tanto attesa iniziativa natalizia di Scrapbookiando!!!

Come al solito tante idee e tanti spunti vi aspettano per rallegrare e rendere unico il vostro natale e quello dei vostri cari!!!

Le Christmas Inspirations sono una raccolta di progetti (tutti con tutorial passo-passo) ideati e realizzati appositamente dall’equipe Scrapbookiando.
I progetti sono tutti diversi ed originali… c’è ovviamente molto scrap, ma anche cucito creativo! Sono stati pensati per il Natale, ma possono essere declinati per realizzare oggetti adatti ad altri periodi dell’anno Occhiolino

Stupirete tutti con le creazioni realizzate con le vostre manine e vi divertirete un mondo a lavorare in nostra compagnia!!! Sorriso

Inoltre quest’anno c’è una sorpresa!

ATTENZIONE!!!!!!!

Un grande regalo, speriamo  gradito, per una di voi!!!

Per tutte le clienti che acquisteranno il pacchetto

entro la mezzanotte del 24 novembre

estrarremo a sorte la fortunata vincitrice

che riceverà il pacchetto OMAGGIO!!!

Eh si, avete letto proprio bene, quindi, se siete intenzionate ad acquistarlo, vi consigliamo di affrettarvi, per non farvi sfuggire questa occasione!!! A bocca aperta

Potrete acquistare il vostro pacchetto qui!!!

Mentre rimuginate sulle Christmas, vi faccio vedere un po’ di cosucce che qui non ho pubblicato:

era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa, un po’ di scrapppppp!!!!

Questa paginetta era la mia ispirazione Immagine del mese scorso per Scrapbookiando… sono partita da qui:

scansione0001

Una pubblicità… a parte la grafica, già “Piccoli spazi richiedono grandi idee” mi piaceva… e sono arrivata qui:

percorsoAVVENTURA

DSC_0010DSC_0013DSC_0014

Semplice, pulita, niente abbellimenti, fondo bianco… come piace a me!

Se volete vedere l’ispirazione di questo mese andate qui… tò, un fondo bianco!

DSC_0006

Questo mese mi tocca anche la sfida

La mia piccola idea è stata quella di fare una card in cui inserire un abbellimento per l’albero di Natale…

DSC_0008 (2)cardDSC_0010 (2)DSC_0012 (2)DSC_0013 (2)

La vincitrice della sfida, oltre a ricevere un pacco di materiali scrap dallo shop Scrapbookiando, riceverà anche le mie cards… e le altre verranno scambiate tra tutte le partecipanti, forza, andate a dare un’occhiata alle condizioni Occhiolino

Vi mostro la mia ultimissima “fatica”, l’album per Viola:

DSC_0009

Se avete voglia, nel prossimo post ve lo faccio vedere tutto tutto!!! Non è una novità assoluta, nel senso che ho praticamente copiato un album che avevo già fatto per un’altra bimba… mi sono scrapliftata Mi rotolo per terra dalle risateve lo ricordate?

E vi ricordate cosa vi ho detto a proposito degli ATELIERS BRELOQUES di Edwige? Bè, sono stata l’invitata del mese di ottobre e insieme alle tantissime ragazze abbiamo realizzato queste cosine qui sotto…

49

Sono stata accolta benissimo, le ragazze mi hanno riempita di coccole e sono state bravissime! Sono veramente felice di aver fatto parte di questa avventura !

heart_divider_thumb1

Bene, per ora vi saluto, vi auguro un buon week-end e… avete iniziato la produzione natalizia? Io ho in vista un mercatino… mi ci metto da lunedìììì!!!!

Baciiiii

firma

5 thoughts on “Le CI sono tornateeeee… e finalmente un po’ di scrap!

Lascia un commento

